Malore per Albano: ricoverato al Policlinico di Bari - Notizie.it
Malore per Albano: ricoverato al Policlinico di Bari
Gossip e TV

Malore per Albano: ricoverato al Policlinico di Bari

Malore per Albano ricoverato al Policlinico di Bari
Malore per Albano ricoverato al Policlinico di Bari

Nuovi problemi di salute per Albano. il cantante, in seguito a un malore, è stato ricoverato ieri al Policlinico di Bari. Vediamo cosa è successo.

Albano continua a preoccupare i suoi fan per l’ennesimo ricovero subito ieri sera. Il cantante, stava ritornando a Cellino, a casa, da Porto Sant’Elpidio, nelle Marche, quando ha cominciato ad avvertire dei problemi e ha dovuto essere portato in ospedale.

Un suo collaboratore l’ha accompagnato all’ospedale di zona, ma in seguito ad alcuni accertamenti, è stato poi dimesso. Secondo gli ultimi dati clinici, avrebbe avuto dei problemi neurologici transitori.

Nel mese di dicembre, poco prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo, aveva già subito un malore e dei disturbi cardiaci, al punto da aver subito due infarti. Ora le sue condizioni continuano a far preoccupare i suoi fan.

Una volta dimesso dall’ospedale marchigiano, ha deciso di trasferirsi all’ospedale di Lecce, il Vito Fazzi.

E’ nella Stroke Unit, ovvero l’Unità degli infarti e il reparto per le cure dell’ictus, dove è vigile e cosciente. I medici stanno cercando di capire il suo quadro clinico in base a una serie di accertamenti. In seguito al ricovero a Bari, in ospedale è giunta anche la sua compagna, ovvero Loredana Lecciso. Proprio prima di Natale, aveva già subito un intervento a cuore aperto.

Le sue condizioni sembrerebbero non preoccupare troppo e i medici sembrano essere ottimisti riguardo a un suo recupero.

Chi è Albano

Albano è un cantante italiano molto conosciuto e apprezzato, non solo in Italia, dove attira moltissima folla, ma anche all’estero, dove ha suonato nei più grandi palchi di sempre, dalla Russia a Parigi sino a molti altri. Un cantante che si è fatto conoscere per la voce possente e per una serie di canzoni cantate in coppia con Romina Power. I due, nella vita e sul palco, sono stati una coppia molto amata.

Canzoni come Ci sarà, Felicità, Nostalgia Canaglia e molte altre sono pezzi che molti ricordano e amano.

In seguito alla separazione artistica e privata da Romina Power, il cantante ha continuato a incidere dischi. Il suo ultimo successo è stato al festival di Sanremo, dove è stato eliminato, tra le polemiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche