Malore Fabrizio Frizzi: come sta ora
Malore Fabrizio Frizzi: come sta ora
Gossip e TV

Malore Fabrizio Frizzi: come sta ora

fabrizio frizzi

Dopo il malore di Fabrizio Frizzi durante la registrazione di una puntata dell'Eredità, viene mantenuto il riserbo circa le sue attuali condizioni di salute

È di ieri la notizia dell’improvviso malore che ha colpito il popolare conduttore Fabrizio Frizzi mentre stava registrando una puntata dell’Eredità. Rai Uno ha deciso pertanto di non fare andare in onda la puntata in questione, senza però precisarne i motivi. Fabrizio Frizzi, 59 anni, è uno degli uomini più stimati e apprezzati della tv di Viale Mazzini. Una nota dell’ufficio stampa della Rai esclude che Frizzi sia in gravi condizioni, ma alcuni siti sostengono il contrario. Si ipotizza addirittura che possa essersi trattato di una ischemia. Il presentatore è ancora ricoverato all’ospedale Umberto I di Roma.

Fabrizio Frizzi: riserbo sulle condizioni fisiche

Sulle condizioni di Fabrizio Frizzi per ora la famiglia ha chiesto il massimo riserbo. Al momento non è neppure previsto un bollettino medico per avere aggiornamenti sullo stato di salute del conduttore. Ma le indiscrezioni che trapelano dai medici dell’ospedale romano non sembrano essere delle più incoraggianti.

Secondo alcune indiscrezioni (fonti ospedaliere da verificare), infatti, Frizzi verserebbe in gravi condizioni.

Nel contempo da Viale Mazzini in Roma è stato reso noto che il conduttore è già stato sottoposto agli accertamenti del caso e che le sue condizioni sono “stabili”. Il dg della Rai Mario Orfeo ha fatto visita a Fabrizio Frizzi lunedì sera. Ha poi raccontato che martedì mattina lui e Fabrizio hanno parlato e scherzato, per poi augurare al conduttore una pronta guarigione a nome di tutta l’azienda. All’Umberto I, si è saputo essere presente anche un incaricato Rai, per avere direttamente notizie sull’evoluzione delle condizioni di salute del conduttore. L’Eredità, nel frattempo, è stata sospesa. Al suo posto verrà messa in onda una serie di puntate di Don Matteo 9.

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa: la dolorosa fine del loro matrimonio

Fabrizio Frizzi, come noto, è stato legato per 16 anni a Rita Dalla Chiesa, conduttrice televisiva e giornalista italiana.

Per molto tempo alla guida di Forum su Rete Quattro, Rita è anche la figlia del generale Carlo Alberto dalla Chiesa, ucciso nel corso di un attentato avvenuto il 3 settembre del 1982. Rita ha sempre dichiarato di avere sofferto molto per la fine del matrimonio e per l’allontanamento da Fabrizio Frizzi. A causare la rottura tra i due era stata infatti la presenza di un’altra donna nella vita dell’ex marito.

Oggi Fabrizio Frizzi è legato a Carlotta Mantovan, di diversi anni più giovane di lui e dalla quale ha avuto una figlia, Stella, nata il 3 maggio del 2013.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche