Malore per Billie Joe, i Green Day non si esibiscono all’I-Day

Attualità

Malore per Billie Joe, i Green Day non si esibiscono all’I-Day

BOLOGNA – Quella di stasera all’Arena Parco Nord doveva essere una serata al ritmo del rock. Gli ospiti d’eccezione erano i Green Day, la cui performance avrebbe chiuso in bellezza questa edizione dell’I-Day Festival. I fan della band californiana, purtroppo, sono rimasti delusissimi, perché questa sera Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tre Cool non si esibiranno a causa di un malore sofferto proprio dal cantante e leader del gruppo. Billie Joe, infatti, si è sentito male verso le 12.30, mentre si trovava all’Hotel Majestic: il 40enne cantante di Oakland ha accusato forti dolori gastrici ed è stato trasportato all’Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverato nel reparto di Medicina Interna. Le condizioni non hanno destato troppe preoccupazioni, ma i dottori hanno consigliato ad Armstrong di trascorrere la notte in ospedale.

Per i fan della band ed i partecipanti al festival è stata una sorpresa tremenda, anche perché la notizia del forfait dei Green Day è stata comunicata solo alle 19.30 e l’assenza del trio, ovviamente, ha comportato la chiusura anticipata della manifestazione.

Il totale rimborso dei biglietti e le rassicurazioni dei Green Day («Torneremo nel 2013») sono una magra consolazione per tutti coloro che stasera volevano scatenarsi sulle note di Minority o Basket Case.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche