Malore a scuola, bimba 8 anni sviene in classe e muore davanti alla maestraCOMMENTA

Malore a scuola, bimba 8 anni sviene in classe e muore davanti alla maestraMalore a scuola, bimba 8 anni sviene in classe e muore davanti alla maestra

Una bambina di otto anni è morta dopo un collasso a scuola, l’episodio è avvenuto nella cittadina di Modasa in India. Nelle immagini diffuse dalle autorità indiane, si vede chiaramente la piccola accusare un malore, prima di accasciarsi al suolo dinanzi all’indifferenza generale dell’insegnante e dei compagni di classe.

Alcuni secondi dopo, sia la maestra che i compagni, accortisi di quanto era accaduto, si sono precipitati a soccorrere l’alunna. Secondo le informazioni rese note dal sito Abp, la ragazzina è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno potuto constatare il decesso. Nei giorni precedenti al collasso, la bambina era stata già male e, poco prima di crollare a scuola, aveva chiesto alla sua insegnante di poter andare in bagno, manifestando i primi segni di malessere. Una morte improvvisa, le cui reali cause dovranno essere approfondite.

Leggi anche: 100.000 persone per l’ultimo saluto a Sai Baba, il guru indiano più ascoltato

Leggi anche: 12 marzo 1930: La marcia del sale

Leggi anche: 6 storie di bambini cresciuti da animali

Leggi anche: A uccidere i pescatori indiani furono i marò

Leggi anche: Acconciature indiane

Commenta per primo "Malore a scuola, bimba 8 anni sviene in classe e muore davanti alla maestra"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*