Malore a scuola, bimba 8 anni sviene in classe e muore davanti alla maestra

Malore a scuola, bimba 8 anni sviene in classe e muore davanti alla maestra

Una bambina di otto anni è morta dopo un collasso a scuola, l’episodio è avvenuto nella cittadina di Modasa in India. Nelle immagini diffuse dalle autorità indiane, si vede chiaramente la piccola accusare un malore, prima di accasciarsi al suolo dinanzi all’indifferenza generale dell’insegnante e dei compagni di classe.

Leggi anche: India, studenti morti per selfie: volevano salvare amica scivolata nella diga

Alcuni secondi dopo, sia la maestra che i compagni, accortisi di quanto era accaduto, si sono precipitati a soccorrere l’alunna. Secondo le informazioni rese note dal sito Abp, la ragazzina è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno potuto constatare il decesso.

Leggi anche: Divieto gonna in India per donne occidentali

Nei giorni precedenti al collasso, la bambina era stata già male e, poco prima di crollare a scuola, aveva chiesto alla sua insegnante di poter andare in bagno, manifestando i primi segni di malessere.

Una morte improvvisa, le cui reali cause dovranno essere approfondite.

Leggi anche

michele emiliano
News

Michele Emiliano: eliminare stipendi dei politici

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano si è scagliato contro i politici. Sono una "casta" alla quale occorre togliere "stipendi e vitalizi". L'esponente del Pd e attuale presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha pubblicato un lungo post su Facebook in cui ha esposto le sue idee in materia di rapporti fra cittadini italiani e politici. Emiliano si è così schierato al fianco di tutti i "cittadini italiani che non vogliono il consolidarsi di una casta di professionisti della politica", arrivando a invocare la sospensione di ogni forma di stipendio o sussidio. Eliminare stipendi e vitalizi in favore di una indennità Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*