Malpensa si è preparato al Natale

Voli e Trasporti

Malpensa si è preparato al Natale

L’aeroporto di Malpensa offre una notevole scelta di mete leisure per le prossime vacanze natalizie.Le destinazioni sono numerose, ad esempio l’Africa, le cui mete predilette del periodo sono Zanzibar e Mombasa con i voli di Air Italy (che propone anche Nosy Be, in Madagascar), Alitalia, Blue Panorama, Meridiana Fly e Neos. Le mete verso l’Oceano Indiano sono le isole Mauritius da raggiungere da Malpensa con Air Mauritius e Meridiana Fly due volte alla settimana. Alle Seychelles si può arrivare con Air Seychelles e le Maldive con Air Italy, MeridianaFly e Neos.

Ampie possibilità per i Caraibi: Antigua, Cancun e Curacao, La Romana, Havana e Montego Bay con Blue Panorama. Cayo Largo, Havana e La Romana sono raggiungibile con Neos. Chi va in Brasile può usufruire dei voli di TAM che decollano tutti i giorni per San Paolo. Per Fortaleza, Salvador, Maceio, e Natal si può volare con Air Italy, e Porto Seguro con Blue Panorama.

Chi preferisce Dubai e il Medio Oriente può volare con Air Italy, che si affianca ai due voli giornalieri operati da Emirates.

Le altre spiagge del Golfo Persico sono mete raggiungibili grazie ai servizi di Etiha, di Gulf Air, di Oman Air e di Qatar Airways.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...