Maltempo a Napoli COMMENTA  

TV di NOTIZIE.IT

Maltempo a Napoli COMMENTA  

maltempo

Nelle ultime 48 ore Napoli e la sua provincia si trova alle prese col maltempo che non accenna a dar una minima tregua ai suoi cittadini.
In questo arco di tempo, tante sono state le segnalazioni effettuate ai vigili del fuoco ed alla protezione civile, dalle persone rimaste bloccate a causa di scantinati allagati o per strade ostruite da albrei sradicati dal forte vento.
Nessun comune di Napoli è stato graziato dalla furia del maltempo, a partire da Fuorigrotta in via Cinthia, alberi abbattuti per le strade a Posillipo in via Orazio, San Giorgio a Cremano; caduta improvvisa di cornicioni di palazzi al Vomero e Portici.
Nel corso della durata del maltempo, è stato impossibile raggiungere le isole del Golfo serrate al pubblico di pendolari e turisti a causa dell’impraticabilità marittima.

Leggi anche: Sprechi sanità in Campania: 16 milioni di danni. Incarichi a primari in esubero

Foto by rainews24.it

Leggi anche

Ryanair
Napoli

Ryanair a Napoli Capodichino: 17 collegamenti low cost

Ryanair ha scelto di raggiungere Napoli. A partire dal prossimo marzo, dal capoluogo campano ci saranno ben 17 rotte a basso costo. La compagnia irlandese di volo Ryanair ha deciso di fare scalo anche a Napoli. A partire dalla fine del mese di marzo 2017, la città partenopea sarà partenza e arrivo di ben 17 rotte supplementari. Il capoluogo campano sarà la sede della sedicesima base italiana con la quale collaborerà Ryanair. Ovviamente, ogni volo farà scalo presso l'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Napoli ospitava già i velivoli appartenenti all'azienda Easyjet. Al tempo stesso, i cittadini che volevano partire con gli aerei irlandesi dovevano recarsi prima a Roma o a Bari. Si tratta di una Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*