Maltempo: è arrivata Morgana COMMENTA  

Maltempo: è arrivata Morgana COMMENTA  

20130114-090538.jpg

Il ciclone mediterraneo Morgana è arrivato. Dopo le prime avvisaglie di ieri, che preannunciavano il suo arrivo, da questa mattina Morgana ha stretto nella sua gelida morsa la Penisola.

Leggi anche: Si rompe l’impianto, 15 mila famiglie al freddo

Come riferisce il sito meteo.it “io ciclone verrà rinvigorito per ben tre volte nel corso della prossima settimana da impulsi artico-siberiani e porterà piogge, temporali e tanta neve”. Ieri forti piogge si sono abbattute sulla Liguria, in particolare a Genova.

Leggi anche: Previsioni meteo giovedì 1 dicembre (2016)

Forti piogge sulla Capitale nelle prossime ore. Neve prevista sul centro-nord.

Leggi anche

terremoto amatrice
Cronaca

Terremoto M 3.7 al centro Italia, molte segnalazioni da Teramo e Ascoli Piceno

Dopo i terremoti intensi registrati tra California, Cina e isole Salomone, anche l'Italia torna a tremare. E' accaduto poco fa nel centro Italia, a poca distanza dall'epicentro dei terremoti che hanno sconvolto il Paese tra agosto ed ottobre. Qui insiste dal 24 agosto uno sciame sismico incessante, caratterizzato da decine di migliaia di terremoti, alcuni dei quali piuttosto intensi. Come quello di poco fa, un sisma significativo di magnitudo 3.7 che ha avuto il suo epicentro nell'area appenninica del centro italia, tra le province di Ascoli Piceno e Teramo, al confine tra Abruzzo e Marche. Proprio da qui sono giunte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*