Maltempo Sardegna, temporali in arrivo COMMENTA  

Maltempo Sardegna, temporali in arrivo COMMENTA  


Sono in arrivo, da oggi, alcuni giorni di maltempo su tutta la Sardegna.

Le temperature nell’Isola subiranno un brusco calo durante la settimana che è appena cominciata.

Leggi anche: Weekend meteo

La Protezione civile ha anche diramato un avviso di criticita’ moderata per rischio idrogeologico in Gallura e nella zona del Flumendosa e del rio Flumineddu dove sono previste forti precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, accompagnati da forte vento.

Leggi anche: Tromba aria Ostia: nubifragio a Roma e ritardi a Fiumicino

La Protezione civile ricorda che in caso di fenomeni temporaleschi e’ consigliabile restare nelle proprie abitazioni, evitare di soggiornare nei piani interrati e limitare i viaggi in auto esclusivamente ai casi d’urgenza.

Leggi anche

Cagliari: uccide per frase su facebook
Sardegna

Cagliari: uccide per frase su facebook

Anche una frase scritta su un social come Facebook può scatenare la lite e portare alla morte, come è successo a Cagliari. La storia può sembrare davvero inverosimile, ma è quanto successo a Cagliari tra due uomini, provocando la morte di uno dei due. Alessandro Picci di anni 47 è morto per colpa di un 22enne a causa di una frase scritta su Facebook e che ha scatenato l'ira omicida. I due si conoscevano, sono vicini di casa, e a una frase di Picci relativa a un commento su un post di Aru, quest'ultimo ha deciso di presentarsi sotto casa Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*