Mamma allatta con protesi seno, la bimba si ammala COMMENTA  

Mamma allatta con protesi seno, la bimba si ammala COMMENTA  

La piccola Lune beve il latte dal seno con protesi PIP, e a soli 18 mesi di vita le viene diagnosticato un tumore. La bimba muore a cinque anni, e oggi sua mamma si domanda se il silicone contenuto nelle protesi PIP abbia inquinato il latte e quindi causato il cancro. La terribile diagnosi della malattia di Lune viene fatta nel 2008: la bimba è stata colpita da un tumore al cervello e da allora comincia un calvario fatto di chemioterapie, visite, operazioni chirurgiche.

Leggi anche: “Ho tradito la mia ragazza con la sorella, ha il corpo più sexy che abbia mai visto”


Più volte Lune rischia di morire, ma si salva fino a quando il suo corpicino affaticato dalle numerose cure non cede alla morte. Solo il 15% dei malati con lo stesso cancro di Lune riesce a salvarsi. Nel 2011 i medici assicurano che Lune sarebbe guarita dopo un’ulteriore intervento chirurgico.

Leggi anche: Aeronautica: otto arresti per appalti truccati e corruzione


Nel Luglio 2011 la piccola fa da damigella nel matrimonio dei suoi genitori. Nell’estate 2012 le condizioni di salute della bambina peggiorano, perde l’uso del braccio destro ed ha un problema all’occhio.

Ad agosto dello scorso anno Lune si è arresa alla malattia. I familiari hanno aperto una pagina Facebook per ricordare la bimba e per raccogliere fondi da destinare ad altri bimbi sfortunati come lei.

L'articolo prosegue subito dopo

Sua mamma non si dà pace e ha intrapreso una battaglia per conoscere la verità: le protesi PIP da lei portate durante il periodo di allattamento possono aver causato la terribile malattia di Lune?

Leggi anche

Donna

Cosa regalare a Natale agli amici

Natale 2016: ecco le idee regalo ed i pensierini che possiamo acquistare ai nostri cari amici per augurargli un felice Natale Ci siamo tra poco è Natale e dobbiamo organizzarci ed affrettarci per fare tutti i doni e le idee regalo alle persone che amiamo, che ci sono care e ci sono vicine, non solo familiari ma pure gli amici veri, quelli di cui ci fidiamo. Quali idee? In effetti, scegliere il regalo giusto per ogni persona è un'impresa assai ardua che richiede del tempo: un regalo natalizio per essere apprezzato deve essere assolutamente utile e confacente ai bisogni ed alle necessità del soggetto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*