Una mamma per amica 8 streaming, trama e personaggi COMMENTA  

Una mamma per amica 8 streaming, trama e personaggi COMMENTA  

Il prossimo 25 Novembre andrà in onda la nuova stagione della fiction “Una mamma per amica 8” sulla piattaforma Netflix. Ecco qualche anticipazione.

Segnatevi la data del 25 Novembre 2016 sul calendario perché è quella in cui avrà inizio la serie televisiva “Una mamma per amica 8”. La fiction potrà essere vista in contemporanea mondiale solo su piattaforma streaming online Netflix. E’ necessario abbonarsi a Netflix per poter guardare le puntate, optando per uno dei tre piani tariffari esistenti. I nuovi iscritti possono usufruire di un mese di prova gratis. La prima stagione della serie è stata trasmessa tra il 2006 e il 2009.


Dal 25 Novembre prossimo andranno in onda quattro nuove puntate, intitolate come le quattro stagioni dell’anno: inverno, primavera, estate ed autunno). La prima puntata di “Una mamma per amica 8” si aprirà con il dialogo tra Lorelai e Rory. Mamma Lorelai ha qualche ruga in più di prima e sempre invischiata nella difficile storia d’amore con Luke.


La figlia Rory, invece, fa una vita da nomade rincorrendo il sogno di diventare giornalista. Nonna Emily, che vive con figlia e nipote, è sempre sprint e non ha perduto il suo abituale sarcasmo, nonostante la morte del suo adorato marito. Tre donne appartenenti a tre generazioni diverse ma che alla fine si scoprono abbastanza simili tra loro. La trama di “Una mamma per amica 8” è avvincente e terrà i telespettatori con il fiato sospeso.


Secondo alcuni rumors, nelle prossime puntate della serie Lorelai e Luke potrebbero addirittura convolare a nozze! Quanto a Rory, quasi sicuramente Dean non si rivelerà adatto a lei: infatti il personaggio compare solo in un episodio rispetto ai quattro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*