Una mamma per amica torna su Netflix COMMENTA  

Una mamma per amica torna su Netflix COMMENTA  

una mamma per amica 8 finale anticipato
una mamma per amica 8 finale anticipato

Annunciati 4 nuovi episodi del telefilm ambientato nel Connecticut, il primo sarà intitolato Inverno e riprenderà 4 mesi dopo la morte di Richard

L’attesa per il ritorno di Una mamma per amica sta per finire. Netflix ha annunciato quattro episodi speciali della serie. Sono passati otto anni circa da quando è finito.


Il revival inizierà con l’episodio Inverno, dove sono passati quattro mesi dalla morte di Richard e troveremo una Emily Gilmore distrutta che sta provando ad andare avanti nella sua vita.


Nel finale della settima stagione Lorelai era felice e si rimetteva con Luke mentre Rory rifiutava la proposta di matrimonio fatta da Logan per inseguire il suo sogno di diventare giornalista. Rory in questi anni ha vissuto a Londra, dove ha avuto diverse esperienze come giornalista ma è disillusa perché non è riuscita in pieno a realizzare il suo sogno: è entrata nel giornalismo proprio quando stava cambiando il modo di fare questo lavoro, trovandosi spiazzata e non riuscendo a farsi posto in un  mondo molto competitivo.


Una mamma per amica è una serie televisiva statunitense ideata da Amy Sherman-Palladino, con protagoniste Lauren Graham ed Alexis Bledel.

157 episodi in otto stagioni.

L'articolo prosegue subito dopo

Ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow (Connecticut), racconta le vicende delle due ragazze Gilmore, Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel), madre e figlia unite da un legame molto profondo. La serie ha ricevuto diversi premi e nomination, venendo inserita nella lista dei 100 migliori telefilm della rivista TIME nel 2007.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*