Mamma australiana partorisce ma c’è una sorpresa. Lo scatto è virale

Esteri

Mamma australiana partorisce ma c’è una sorpresa. Lo scatto è virale

E se foste convinti di parotrire una bella femminuccia e in sala parto vi trovaste un bel bambino? La foto che ha sorpreso una mamma nel suo più grande momento di stupore

Koto Nakamura, una quasi mamma australiana di origini giapponesi, aveva tutto pronto per la nascita della sua attesissima bambina. Da tempo ormai aveva comprato vestitini graziosi e arredato la cameretta sui toni del rosa e per il grande giorno aveva persino chiamato una fotografa che immortalasse il momento della nascita. E’ il 20 Maggio e la piccola Hinata ha deciso di voler presto vedere la luce e di adagiarsi tra le braccia della sua mamma e del papà. Koto è in preda agli ultimi sforzi e tutto sembra andare per il verso giusto, se nonchè… qualcosa di sconvolgente ha sorpreso i genitori.

Hinata era in realtà un bambino, senza nessun tipo di dubbio, e la fotografa è riuscita ad immortalare l’espressione di stupore di Koto che si è trovata davanti un bel maschietto invece che una femminuccia.

Lo shock è durato qualche secondo, ma l’intensità dell’espressione della neo mamma è stata catturata alla perfezione da Jessica Jackson, infatti ha raccontato: “Sono rimasta scioccata per alcuni secondi, ma poi non importa se si tratta di una bambina o un bambino”. Il nome è stato cambiato in Taiga, che siginifica “grande e gentile”, proprio come si augurano che crescendo diventerà il loro piccolino. Quando Taiga sarà grande potrà ridere ed emozionarsi per la foto che ha reso immortale lo sguardo della sua mamma che lo vede per la prima volta, per adesso lo scatto è stato messo sui social ed ha già fatto il giro del mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche