Mamma cambia il pannolino alla figlia, ma dentro c’è qualcosa di inquietante COMMENTA  

Mamma cambia il pannolino alla figlia, ma dentro c’è qualcosa di inquietante COMMENTA  

Josie Gordon, 21enne inglese, mamma di una bimba, stava cambiando come ogni giorno il pannolino a sua figlia, quando qualcosa ha attirato la sua attenzione. All’interno del pannolino appena aperto ha c’era la lama di un rasoio.


È accaduto a Runcorn, nel Regno Unito. Come riporta il giornale locale, Josie stava cambiando la piccola Eliza, questo il nome della bimba, quando all’improvviso ha visto qualcosa luccicare all’interno del pannolino.


In un primo momento la ragazza ha pensato a una scheggia di metallo, ma poi guardando meglio si è accorta che si trattava di una lama di un rasoio. Josie ha immediatamente mandato la foto dell’oggetto al marito Bryan e ha chiamato il supermercato nel quale era stata acquistata la confezione di pannolini.


Il supermercato ha rimborsato la donna e ha avviato un’indagine. Ma Josie non è soddisfatta: “Ho temuto che la mia bambina si potesse ferire con la lama.

L'articolo prosegue subito dopo

Speravo che prendessero la cosa più sul serio. Mia figlia non sta mai ferma quando la cambiamo e non riesco quasi mai a controllare i pannolini prima di infilarli. Pannolini che dovrebbero comunque essere integri. Poteva finire molto male”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*