Mamma con gamba spezzata allatta il bambino prima di essere ricoverata - Notizie.it

Mamma con gamba spezzata allatta il bambino prima di essere ricoverata

Esteri

Mamma con gamba spezzata allatta il bambino prima di essere ricoverata

Siamo in Brasile e una coppia è caduta in moto riportando gravi ferite. La prima attenzione della donna però è la salute di suo figlio

La mamma è sempre la mamma e non c’è ostacolo che possa correre fra lei e il suo bambino. Questa madre brasiliana ha dimostrato quanto coraggio e quanta forza possieda l’istinto materno. La donna era in moto assieme al marito quando una macchina li ha colpiti in pieno buttandoli a terra insieme al loro pesante mezzo. L’uomo sbattendo si è trovato ricoperto di ferite mentre la donna, oltre diverse abrasioni, si è rotta una gamba a causa del peso della motocicletta. I due in attesa dei soccorsi sono rimasti in mezzo alla strada circondati dai passanti e dalla gente del loro paese, tanto che subito dopo averli riconosciuti gli hanno portato il loro bambino.

Nonostante la gamba della donna fosse piena di sangue e letteralmente spezzata, tanto da essersi adirittura rigirata su se stessa, la donna ha chiesto che le fosse passato il bambino ed ha iniziato ad allattarlo come se nulla fosse.

L’ambulanza sarebbe arrivata a breve ma quella mamma premurosa voleva avere la certezza di poter nutrire il suo piccolo prima di qualsiasi intervento chirurgico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche