Mamma e figlio si innamorano: “Vogliamo sposarci e avere un bambino”

News

Mamma e figlio si innamorano: “Vogliamo sposarci e avere un bambino”

Mamma e figlio si innamorano
Mamma e figlio si innamorano

Una storia che arriva direttamente dall’Inghilterra dove mamma e figlio si innamorano: “Vogliano sposarci e avere un bambino”, ha dichiarato la coppia alla stampa.

Lei si chiama Kim West, 51 anni ed ha regolari rapporti sessuali ed una relazione con suo figlio biologico Ben Ford, di 32 anni. Anche lui conferma il suo amore ed è convintissimo di amarla: “Quando ho incontrato Kim, dopo tanti anni, non riuscivo a pensarla come la mia mamma, ma solo come un essere con il quale avrei potuto fare sesso“.

I due sono veramente madre e figlio, ma la donna da giovanissima, aveva dato il bambino in adozione. Dopo 30 anni lo ha ritrovato e ora i due dicono di amarsi e negano l’incesto. Sono i quotidiani britannici a riportare la storia di un uomo di 32 anni, Ben Ford, e della mamma 51enne, Kim West. Come loro stessi hanno raccontato al The New Day, madre e figlio si sono ritrovati solo pochi anni fa, quando il ragazzo era già adulto e anche sposato.

Ma nel 2013 Ben, dagli Stati Uniti, decide di ritrovare la madre, che viveva in Inghilterra. E da allora i due hanno iniziato a conoscersi e frequentarsi. E presto hanno capito di provare un amore diverso da quello che normalmente si prova tra madre e figlio. . Al tabloid britannico i due hanno detto che la loro vita sessuale è incredibile.

Si tratta dunque di un caso di incesto a tutti gli effetti, visto che i due sono biologicamente parlando madre e figlio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche