Man Bag Monday: Swaine Adeney Brigg Westminster II Bridle Leather Briegcase

Borse

Man Bag Monday: Swaine Adeney Brigg Westminster II Bridle Leather Briegcase


Ho trascorso due settimane per le vacanze in Atlanta dai miei parenti e sebbene ci siano milioni di cose da fare, una delle più incredibili è stato il loro cavo pacchetto. Ad Atlanta posso guardare gli shows che vedo su internet, ma più di questo, mi piace che molti New Yorkers abbiano tagliato il mio budget per adattarlo a questa città dai prezzi esorbitanti.


Naturalmente, quando ero a casa, ho trascorso la maggior parte del tempo guardando ciò che la televisone offriva, come la lunga maratona di “How it’s Made”. Un episodio mostrava il dietro le quinte di Swaine Adeney Brigg, che era così interessante da non riuscire a rappresentare il soggetto di Man Bag Monday. Quando dicono che queste borse sono “fatte a mano”, so cosa intendono.

Nonostante molte compagnie moderne, questo stilista Britannico realizza delle collezioni fatte a mano in un workshop fuori Cambridge. Sicuramente non penserai che ci sia lui dietro il marchio che ha reso famoso il cappello di Indiana Jones. Questa borsa è una ventiquattrore per la vita. Quanti designers fanno lo stesso? Io posso contarli sulle dita di una mano. Acquistabile tramite Mr Porter al prezzo di 1230 dollari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...