Manca Thiago Motta tra i convocati dell'Inter per Lecce - Notizie.it

Manca Thiago Motta tra i convocati dell’Inter per Lecce

Inter

Manca Thiago Motta tra i convocati dell’Inter per Lecce

Thiago Motta
Thiago Motta

Sul sito ufficiale dell’Inter, sono usciti i nomi degli uomini a disposizione di Claudio Ranieri in vista della partita che opporrà l’Inter al Lecce allo Stadio di Via del Mare, nell’ambito della ventesima giornata del campionato di calcio di serie A. i ventidue convocati sono i seguenti:

Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 37 Davide Faraoni, 55 Yuto Nagatomo.

Centrocampisti: 10 Wesley Sneijder, 11 Ricardo Alvarez, 18 Andrea Poli, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Philippe Coutinho;

Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 22 Diego Milito, 28 Mauro Zarate, 30 Luc Castaignos

Scrutando l’elenco, risalta la mancanza di Thiago Motta, sul quale bisogna aspettare le ultime novità. Se sino a qualche ora fa la sua cessione al Psg sembrava cosa fatta, le ultime dichiarazioni di Ranieri sembrano smentire l’ipotesi.

Qualora il giocatore non fosse ceduto, è del tutto probabile che la società farà partire le trattative per il rinnovo contrattuale, per non trovarsi nella stessa situazione della Roma con De Rossi e con giocatore e procuratore con il coltello dalla parte del manico. Per quanto concerne la formazione, sembra scontato il rientro dal primo minuto per Wesley Snejider, al posto di Ricky Alvarez, a meno che Ranieri non voglia schierare una squadra votata all’offensiva con tutti e due dentro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche