Manchester City-Barcellona, probabili formazioni Champions 24 febbraio 2015

Calcio

Manchester City-Barcellona, probabili formazioni Champions 24 febbraio 2015

Manchester city-barcellona
Messi-Aguero

Manchester City-Barcellona: le probabili formazioni.

Pellegrini senza Tourè, Barça al completo.

Manchester City-Barcellona sfida spettacolo di questi ottavi di finale di Champions vedrà una contro l’altra due formazioni altamente spettacolari.

Purtroppo non sarà della gara e per il City sarà un’assenza pesantissima, Yayà Tourè squalificato. Uno dei cardini della squadra di Pellegrini sta ancora scontando la squalifica rimediata nell’incontro contro il CSKA Mosca, ma recupera Milner. Altro assente nei “Citizens” ma per scelta tecnica, visto che è stato escluso dalla nuova lista Champions per far posto al nuovo arrivo Bony è l’ex fiorentino Jovetic, molto amareggiato per questa decisione del suo tecnico. Per Pellegrini resta solo il dubbio se schierare Milner dal primo minuto o lasciarlo partire dalla panchina. In attacco riconfermata la coppia Aguero-Dzeko, con Bony pronto a subentrare.

Può invece sorridere Luis Enrique, il quale può contare su tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per i lungodegenti Vermaelen e Douglas.

Il tridente Messi-Suarez-Neymar è pronto per scardinare la difesa inglese mai troppo sicura.

L’arbitro della gara sarà il tedesco Brych, fischio d’inizio ore 20:45.

Le Probabili Formazioni:

Manchester City (4-4-2): Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy; Nasri, Fernando, Fernandinho, David Silva; Aguero, Dzeko.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Mascherano, Piquè, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Xavi; Messi, Suarez, Neymar.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.