Manchester City – Juventus, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015 COMMENTA  

Manchester City – Juventus, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015 COMMENTA  

manchester-city-juventus

Manchester City – Juventus: comincia dalla Champions la riscossa juventina?

In un periodo nerissimo la Juventus si trova ad esordire in Champions contro la corazzata Manchester City, impegno sulla carta attualmente proibitivo per i bianconeri in cerca di riscatto.

Manchester City – Juventus sarà il match clou del Girone D della Champions League, che andrà in scena all’Etihad Stadium martedì 15 settembre alle ore 20:45. Partita che per la Juventus ammirata nelle prime tre giornate di campionato sembra essere proibitiva, perchè costretta ad affrontare la prima della classe della Premier League, ma a volte proprio in gare come queste con gli stimoli elevatissimi può nascere la svolta e ritornare ad essere una fortezza.

Leggi anche: Zidane in finale di Champions: contento di tornare in Italia


Il Manchester City arriva a questa gara con un ruolino di marcia in Premier impressionante, 5 partite altrettante vittorie, 11 reti messe a segno e nessuna subita, frutto anche di una grande determinazione come ha dimostrato l’ultima vittoria giunta in pieno recupero contro il Crystal Palace per 1-0 con la rete realizzata da  Iheanacho entrato ad un minuto dal termine. Anche questo è un segnale che tutta la rosa quest’anno si sente parte integrante del progetto di Pellegrini e che superarla soprattutto in questo periodo sembra impresa titanica per chiunque. La rosa a disposizione di Pellegrini ha subito molti scossoni in sede di calciomercato, partiti Dzeko, Jovetic, Milner, Lampard, Negredo e Nastasic, sono arrivati De Bruyne, Sterling e Otamendi, calciatori più giovani e con talento da vendere.

Leggi anche: Verso Bayern Monaco-Juventus: le probabili formazioni


La Juventus che sabato scorso è finalmente riuscita a muovere la classifica conquistando il primo punto pareggiando in casa col Chievo nei minuti finali su rigore trasformato da Dybala, ha ancora una volta dimostrato che la squadra di Allegri nonostante l’innesto di Hernanes e Alex Sandro, più l’esordio stagionale di Morata abbia ancora tantissimo lavoro da fare per ritrovare la quadratura del cerchio che le ha permesso nella scorsa stagione di stravincere il campionato e raggiungere la finale della Champions. Affrontare il Manchester City diventa già un crocevia importantissimo e si spera che le motivazioni spingano i bianconeri a gettare il cuore oltre l’ostacolo per uscire imbattuta da questo incontro.


Nel City sicuro assente Aguero non al meglio della forma, nella Juventus si è rifermato Marchisio che dovrà stare fuori per almeno un mese.

La spettacolare partita potrà essere seguita in diretta streaming gratis collegandosi ai portali: Rojadirecta.eu e Livetv.sx

Leggi anche

bob
Sport

Cosa serve per fare bob

Il “Bob” è uno sport invernale nato negli Stati Uniti nel 1880, e arrivato in Europa tre anni dopo, precisamente in Svizzera. Ma cosa serve per fare bob? Considerato che per praticare questo sport serve innanzitutto una pista ghiacciata, possiamo dire che, come attività, non è possibile praticarla dovunque. Le prime competizioni si svolsero su strade innevate, nel lontano 1883, utilizzando piccole slitte non ancora paragonabili agli attuali Bob, infatti come materiale di costruzione era impiegato il legno. Per quanto riguarda il funzionamento di questo sport invernale, gli equipaggi da due o quattro persone devono scendere attraverso una pista ghiacciata Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.