Manchester United, l’infortunio di Ibrahimovic mette ansia a Mou COMMENTA  

Manchester United, l’infortunio di Ibrahimovic mette ansia a Mou COMMENTA  

ansia
http://www.notizie.it/incidenti-sexy-seno-piu-famosi-dello-spettacolo/

Brutte notizie per il Manchester United. Ibrahimovic ha subito un infortunio ieri sera e il suo stato di salute mette in ansia Mourinho. Ecco cosa è successo.

Ieri sera, per l’Europa League, si è disputata la partita tra Manchester United e Anderlecht con la vittoria della squadra inglese diretta in semifinale. Una partita che ha portato dei problemi al Manchester United. Ibrahimovic, il giocatore più rappresentativo, ha subito un infortunio le cui condizioni di salute mettono in ansia Mourinho per il prosieguo di stagione.


In seguito all’infortunio in cui vi è stata una torsione innaturale del ginocchio, il giocatore è stato immediatamente soccorso e portato via in barella. La smorfia di dolore sul suo volto fa pensare che possa trattarsi di qualcosa di grave e non positivo per il Manchester. In seguito all’infortunio, Mourinho non vuole sbilanciarsi, anche memore della sua esperienza. La carriera di Ibrahimovic, di anni 35, rischia davvero di essere deleteria. Il giocatore potrebbe chiudere la carriera prima del previsto.

Il suo infortunio, a giudicare dalle immagini, sembra essere davvero grave. Si pensa alla rottura del crociato. Mourinho, con aria preoccupata, parla di rottura del crociato. Le parole dello stesso allenatore non fanno pensare a nulla di buono per l’attaccante. Mentre cercava di controllare la palla, si è infortunato posizionando in malo modo il ginocchio che ha subito una torsione. Il giocatore è poi riuscito a rialzarsi, accompagnato dai soccoritori, ma il suo viso non promette nulla di buono per lui.


zlatan-ibrahimovic-manchester-united_o058t9cso4s41pj9dhaxtw064

Ovviamente il suo stato di salute fa tremare Mourinho e l’intero staff del Manchester United. Nella giornata di oggi, il giocatore si sottoporrà a una risonanza magnetica in modo da capire l’entità dell’infortunio. Si prospetta davvero la rottura del crociato per il giocatore. In base alle ultime informazioni, il giocatore avrebbe subito la rottura del crociato. Se fosse davvero confermato, si prospettano 6 mesi di stop.

Il giocatore è stato poi sostituito da Martial. Il Manchester United ha battuto l’Anderlecht ed è ora in semifinale di Europa League. Lo stesso Mourinho non si esprime in merito, ma sa benissimo che questi infortuni non sono semplici. Ovviamente l’ansia e la preoccupazione ci sono. Lo stesso Mourinho non si dice ottimista, ma attende gli esami per avere una idea più chiara riguardo la situazione.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*