Mangia un serpente al giorno da 28 anni

Esteri

Mangia un serpente al giorno da 28 anni

Una ‘dieta’ piuttosto singolare quella di un muratore indiano di 35 anni, che ha rivelato di nutrirsi, dall’età di 7 anni, di un serpente al giorno. La notizia è stata riportata sul Mail Today di New Delhi. L’uomo dalle bizzarre abitudini alimentari si chiama Neeranjan Bhaskar e vive nel distretto di Arah dello Stato orientale di Bihar, e ha dichiarato di voler entrare nel libro dei Guinness dei primati, restando rinchiuso 40 giorni insieme ad un gruppo di serpenti velenosi.

Il mangiatore di serpenti ha spiegato che “il sangue del serpente ha il sapore del latte appena munto. Mi entusiasma l’idea di avvicinarmi ad un serpente, acchiapparlo e mangiarlo immediatamente. I miei pasti non sono completi senza uno di questi rettili”. Un’esperienza cominciata all’età di 7 anni, quando fu attaccato da un serpente che poi uccise, mangiandolo subito dopo, accecato dalla rabbia. Ad oggi ha spiegato di averne mangiati più di 4000.

“Ho letto che una persona è rimasta per 32 giorni chiusa in un luogo insieme a serpenti velenosi. Io posso fare sicuramente meglio ed arrivare ad almeno 40”, ha poi aggiunto Neeranjan, intenzionato a battere il record.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...