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Mangiare in modo sano prima di un esame

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Mangiare in modo sano prima di un esame


Puoi prepararti quanto vuoi per l’esame, ma se il tuo cervello non ha le forze necessarie, non raggiungerai mai il top. Mangiare bene e sano prima di un test è importante quanto il contenuto dell’esame. Ore di studio possono andare perse se non mangi nel modo giusto, quindi preoccupati di mangiare cibi leggeri, acqua e una buona dose di Omega3 prima dei tuoi test.
Mangiare in modo nutriente:
è importante mangiare un pasto prima del tuo esame. Se l’esame è la mattina, fai una cena nutriente la sera e fai una colazione leggera, ma proteica.
Scegliere le proteine:
le uova, le noci, lo yogurt e il formaggio sono tutti elementi proteici che non sono pesanti. I cibi proteici ti aiuteranno a trarre benefici durante l’esame.
Tieniti leggero:
mangiando yogurt, frutta e verdura in modo da poter essere più pronto ad affrontare l’esame.
Presta maggiore attenzione al caffè:
se sei abituato a bere caffè, non berlo tutto insieme, in quanto potrebbe causarti mal di testa.

Fai delle pause e bevi del tè verde. Abbondare di caffè e bevande energetiche potrebbe essere causa di problemi. Un milkshake o una bevanda energetica salutare potrebbe darti la spinta giusta per affrontare l’esame.
Le barrette:
con frutta e cereali, sebbene siano zuccherose, potrebbero fornirti l’energia necessaria per superare gli esami.
La vitamina B per il cervello:
prendine una al giorno per migliorare le potenzialità del cervello, ma per il corpo utilizza qualcosa di più nutriente.
Idratati:
bevendo acqua prima e durante l’esame. Se sei disidratato durante l’esame, potresti svenire o ammalarti e perdere la concentrazione necessaria durante l’esame.

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