Come mantenere pelle idratata e luminosa

Salute

Come mantenere pelle idratata e luminosa

PELLE IDRATATA E LUMINOSA.
PELLE IDRATATA E LUMINOSA.

Desiderate una pelle fresca, idratata e più luminosa in vista dell'estate? Scopriamo insieme come mantenere la pelle idratata e luminosa.


Smog, fumo, inquinamento sono tutti fattori che non aiutano per niente la nostra pelle a essere fresca, idratata e luminosa durante il periodo invernale. In estate invece l’umidità, la salsedine, l’afa e il sudore fanno il resto rendendo la nostra pelle unta e poco pulita. Avere una pelle idratata e luminosa è sempre molto difficile ma bastano alcuni consigli e il gioco è fatto.

Non sono soltanto i fattori atmosferici esterni a rendere la nostra pelle sporca e opaca ma anche le cattive abitudini. Fumare ad esempio invecchia la pelle di anche 10 anni e l’uso improprio di droghe e cosmetici di marche non buono non aiutano la pelle ma la rendono più delicata e sofferente. Questo perchè i prodotti non buoni utilizzano sostanze nocive come parabeni e siliconi che a lungo andare rovinano la pelle e la rendono spenta e opaca.

Il benessere delle pelle dipende anche da ciò che mangiamo. Bisogna infatti mangiare moltissima frutta e verdura perchè contengono molte vitamine che aiutano a ringiovanire la pelle. La frutta e la verdura inoltre contengono molta acqua che aiuta moltissimo l’idratazione della pelle. L’acqua ad esempio è uno dei componenti fondamentali se si vuole avere una pelle sana e belle e bisognerebbe berne almeno 2 litri e mezzo al giorno.

Pelle idratata e luminosa: 7 buone abitudini

Come detto prima per avere una pelle idrata e luminosa non basta soltanto utilizzare ottimi prodotti cosmetici ma attuare delle buone abitudini. Seguendo i nostri consigli la vostra pelle apparirà più bella e luminosa già a partire dalla prima settimana.

Ecco 7 buone abitudini per avere una pelle idratata e luminosa:

  1. NO AD ALCOOL, FUMO E CAFFÈ: se direte addio a queste cattive abitudini la vostra pelle migliorerà subito. Caffè e alcool infatti sono negativi per la pelle perchè la disidratano rendendola spenta e secca, mentre le sigarette sono nemiche della pelle a causa di tutte le sostanze tossiche e cancerogene. Se non riuscite proprio a perdere il vizio bevete moltissima acqua, tisane depurative e tè verde per depurare la pelle e i reni.
  2. DORMIRE ALMENO 6 ORE A NOTTE: è molto importante dormire almeno 6 ore a notte perchè la melatonina a effetti antiossidanti, quindi dormendo tanto ci si sente più giovani. Attenzione a mangiare anche bene. Una dieta scarsa di carboidrati e proteine incide sulla corretta produzione di melatonina, mentre i cibi che promuovono il riposo notturno sono i semi di girasole, il tacchino, il pesce, e i fagioli. Bisogna inoltre ricordarsi di non saltare mai i pasti perchè il corpo sennò entrerebbe in chetosi. Quando il corpo entra in chetosi non brucia più i grassi ma inizia a bruciare le sostanze dai nostri muscoli. In questa situazione durante questo complesso processo il corpo si riempie di chetoni, cioè sostanze acide e tossiche che entrano in circolo all’interno del corpo.
  3. GODERSI LA LUCE DEL SOLE E DORMIRE AL BUIO: tutti i medici consigliano di esporsi almeno 10 minuti all’aria aperta prima delle 10.00 del mattino per garantire un giusto apporto di vitamina D e regolare l’orologio biologico. Si consiglia inoltre di dormire al buio per riposare meglio.
  4. UNA DIETA MEDITERRANEA: mangiare in modo corretto è molto importante per contrastare l’acidità della pelle ed è quindi importantissimo mangiare spesso e tanta frutta e verdura. Essendo la pelle già acida non bisogna assolutamente esagerare con alcool, margarina, pesci troppo grassi, carne di maiale e aceto. Se l’acidità in corpo è troppa si rischiano infatti infiammazioni ed eruzioni cutanee. Si consiglia quindi una dieta vegetariana, ricca di frutta e per bilanciare l’acidità del corpo verdure come ravanelli, broccoli, limoni e spinaci.
  5. ATTENZIONE AL SOLE: bisogna stare sempre molto attenti a proteggersi dal sole e soprattutto non esporre la pelle al sole nelle ore più calde del giorno. I raggi UVA provocano infatti l’invecchiamento della pelle poichè provocano la formazione dei radicali liberi, mentre i raggi UVB sono negativi per la pelle perchè possono provocare diverse forme tumorali. Pelle quindi non idratata soltanto in estate, ma anche in inverno. Diventa infatti molto importante non idratare la pelle soltanto quando si sta in spiaggia o al mare ma anche in inverno quando le temperature sono molto basse e si preferisce passare le vacanza in montagna sciando.
  6. PURIFICARE E IDRATARE: è molto importante avere la pelle idratata e purificata utilizzando prodotti buoni ma stando attenti che non contengano parabeni e sostanze tossiche come il laurisolfato di sodio (SDS) e la formaldeide. Per purificare la pelle in modo naturale consigliamo sicuramente l’olio di lavanda che ha proprietà antisettiche, mentre per idratare la pelle l’olio di sesamo che proprietà antiossidanti, anti-batteriche e anti-infiammatorie.
  7. OMEGA 3 E OMEGA 6: è molto importante non idratare il corpo soltanto esternamente, ma anche internamente. Per fare ciò è necessario e super consigliato mangiare tutti quelli alimenti che contengono Omega 3 e Omega 6. Questi alleati li possiamo trovare all’interno delle noci, verdure, pesce azzurro e semi di lino e sono molto importanti per prevenire tutte quelle patologie legate alle pelle come l’acne rosacea, la forfora e la psoriasi.

Crema di caviale Essence

CREMA CAVIALE ESSENCE
Il mondo dei cosmetici è pieno di proposte per aiutare a migliorare la nostra pelle e ultimamente il prodotto più alla moda e utilizzato dalle stare si chiama Crema di caviale Essence ed è prodotta in laboratori specializzati nella ricerca di rimedi alle rughe e per combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo precoce rendendo così la pelle liscia, tonica e idratata. La Crema di caviale Essence è perfetta e naturale perchè preparata con i migliori composti.

La Crema di caviale Essence è perfetta per tutte le donne perchè prodotta con gli ingredienti migliori e completamente naturali. Per questo motivo e per i suoi numerosi controlli la Crema di caviale Essence è perfetta per tutti i tipi di donne perchè formulata con prodotti naturali tollerati dal nostro organismo e privi di effetti collaterali. La Crema di caviale Essence è formulata con i migliori prodotti e con il controllo importante della Comunità Europea. La Crema di caviale Essence originale è solo quella che riporta il marchio CE del controllo europeo.

La Crema di caviale Essence è perfetta anche per tutti quei soggetti che soffrono di allergie e intolleranze. Insomma, provare per credere. La Crema di caviale Essence è una crema rivoluzionaria, capace di rendere la vostra pelle splendente in pochissimo tempo e con i massimi risultati.

Non dovrete utilizzare laser o prodotti aggressivi per la pelle ma utilizzare soltanto questa crema, perfetta e consigliata da tutti i medici. La Crema di caviale Essence è consigliata anche dalle donne che l’hanno provata e hanno trovato dei risultati brillanti a pochissimi giorni dal suo utilizzo.

Ecco i componenti della Crema di caviale Essence:

  • Aloe Vera.
  • Olio di oliva.
  • Estratto di caviale.
  • Retinolo.
  • Olio di cocco.
  • Acido Ialuronico.

A che cosa serve la Crema di caviale Essence:

  • La Crema di caviale Essence ha un’azione specifica contro le rughe.
  • La Crema di caviale Essence rende la pelle tonica e liscia in pochissimo tempo.
  • La Crema di caviale Essence elimina le rughe.
  • La Crema di caviale Essence porta tono e vigore alla pelle che col tempo tende a invecchiare.
  • La Crema di caviale Essence può essere utilizzata come crema da giorno.
  • La Crema di caviale Essence può essere utilizzata come crema da notte
  • La Crema di caviale Essence è adatta a tutti i tipi di pelle.
  • La Crema di caviale Essence è perfetta da utilizzare anche subito dopo la doccia.
  • La Crema di caviale Essence rigenera la pelle grazie alle proteine, acidi grassi essenziali e peptidi strutturali.
  • La Crema di caviale Essence rigenera la pelle senza essere aggressiva come gli altri prodotti.
  • La Crema di caviale Essence è efficace e consigliata dai migliori dermatologi.
  • La Crema di caviale Essence è perfetta per tutte le persone pigre perchè è una crema che non unge.
  • La Crema di caviale Essence ha un profumo fresco e inebriante.

Come utilizzare la Crema di caviale Essence:

  1. Utilizzare la Crema di caviale Essence è semplicissimo perchè basta utilizzarla quando si sente la necessità e al posto di una crema da giorno o da notte.
  2. La Crema di caviale Essence è perfetta da utilizzare dopo la doccia perchè in questo modo si assorbe più rapidamente.
  3. È importante utilizzare e spalmare la Crema di caviale Essence sulla pelle pulita e senza residui di trucco.
  4. Dopo aver asciugato la pelle perfettamente aprite la confezione e iniziate a spalmare la crema sul viso. Massaggiate la zona degli zigomi e soprattutto la zona della fronte, del mento e del collo.

Come acquistare la Crema di caviale Essence? La Crema di caviale Essence non si può acquistare in nessun negozio di cosmetici o farmacia perchè il produttore preferisce non correre il rischio di riciclaggio e imitazione del prodotto. Per acquistare quindi la Crema di caviale Essence è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto, registrarsi e compilare il modulo di acquisto. Una volta compilato il modulo e l’ordine il prodotto verrà recapitato direttamente a casa e il pagamento avverrà in modo sicuro al 100% alla consegna. Per qualsiasi problema è difetto della crema è possibile richiedere il reso e ricevere nuovamente il prodotto senza pagare assolutamente nulla.
CREMA CAVIALE ESSENCE

Pelle idratata e luminosa: Integratore antiossidante Vitaloid

Per rendere la pelle luminosa e perfettamente idratata, Amazon offre diverse soluzioni ad un prezzo molto competitivo. Uno di questi può essere sicuramente l’integratore alimentare antiossidante prodotto da Vitaloid. Il prodotto ha la funzione di ammorbidire la pelle e soprattutto permette la formazione del Collagene, indispensabile per avere una pelle giovane e sana. La pelle tende a diventare secca soprattutto mentre si dorme, dato che i pori chiusi non permettono la formazione del Collagene, perciò è consigliabile l’assunzione soprattutto di sera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche