Manuel: il tamarro che vuole diventare tronista

Gossip e TV

Manuel: il tamarro che vuole diventare tronista

Manuel Ribeca, ex protagonista di “Tamarreide”, vuole diventare tronista.

Il ragazzo si ritiene perfetto per quel ruolo dato anche l’aspetto fisico e chissà che il suo appello non venga raccolto da Maria De Filippi.

Manuel, intanto, è diventato dj: “L’idea sarebbe davvero interessante ma per ora non ho alcuna certezza al riguardo. Ammetto che mi piacerebbe rimettermi di nuovo in gioco. Credo che la maggior parte delle persone che vi partecipano pensano di andare li per conquistarsi una bella fetta di visibilità e di popolarità più che per trovare l’anima gemella. Dal canto mio non ho alcun problema a rivelare che io ci andrei un pò per questo motivo e un pò perchè , visto che nella vita ho sempre bruciato le tappe della conoscenza con le ragazze, tramite questo programma potrei invece provare a conoscerle con più calma, apprezzando il loro carattere e la loro personalità. Sarei un tronista molto spigliato, sicuro di me e con due armi segrete quali la dolcezza e la passionalità che mostro però solo ad una donna che ci tiene veramente a conoscermi per quello che sono e che non si ferma davanti alle apparenze.

Diciamo che sono angelo e per metà diavolo e che francamente non penso che ci sia qualche altro tronista del passato o del recente che possa assomigliarmi in questo“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche