Manuela Aureli è incinta: ‘Non sono mai stata cosi felice’

Cultura

Manuela Aureli è incinta: ‘Non sono mai stata cosi felice’

Emanuela Aureli è in dolce attesa. Lo ha confessato la stessa imitatrice umbra, 42enne al settimanale ‘Di Più’ in una intervista-confessione sulla propria relazione sentimentale con il fidanzato Sergio Folco, poliziotto 35enne a cui è legata da due anni e in generale sulla propria vita professionale. Ha rivelato già che sarà un maschietto e che si chiamerà Giulio. Il bambino nascerà l’8 dicembre con un parto cesareo già programmato in agenda.
La futura mamma ha deciso solo adesso, quando è entrata nel settimo mese di gravidanza, di svelare l’indiscrezione sulla propria gravidanza, tenendola nascosta ai giornalisti e addirittura anche ad alcune persone vicine a lei: ‘Non ho detto nulla ai miei genitori, a mia sorella e ai miei nipotini, fino a un paio di giorni fa’. Una decisione dettata prevalentemente dalla scaramanzia: ‘Avevo una bella strizza che ci potesse essere qualcosa che non andava: ho 42 anni, alla mia età una gravidanza va presa con ancora più cautele di quanto non si faccia già abitualmente’, ha proseguito.

La Aureli ha confessato anche di avere avuto diverse delusioni in amore, a tal punto di avere pensato di mettere una croce sopra al sesso forte, ma l’arrivo di Folco è stata una ventata di passione che l’ha travolta e convinta a cambiare radicalmente idea: ‘Quando ho conosciuto Sergio avevo deciso di chiudere con gli uomini.

Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire che non sono mai stata così felice‘.

Manuela Aureli ha anche confermato che in programma c’è anche l’intenzione di convolare a nozze nel prossimo anno. Anche quest’anno la Aureli avrà il ruolo di ‘preparatrice’ nella trasmissione Tale e Quale Show che prenderà il via venerdi 11 settembre su Rai Uno.

1 Trackback & Pingback

  1. Manuela Aureli è incinta: ‘Non sono mai stata cosi felice’ | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche