> > Manuela: questa settimana a "Una vita"

Manuela: questa settimana a "Una vita"

una vita

Cosa è successo, dopo gli ultimi eventi delle puntate di gennaio che hanno causato uno schock a Manuela e anche ai telespettatori? Manuela, caduta in stato quasi catatonico, non accenna a reagire; intanto Felipe comunica a Ramon che se vuole rimanere insieme a Trini deve necessariamente ripudiar...

Cosa è successo, dopo gli ultimi eventi delle puntate di gennaio che hanno causato uno schock a Manuela e anche ai telespettatori?

Manuela, caduta in stato quasi catatonico, non accenna a reagire; intanto Felipe comunica a Ramon che se vuole rimanere insieme a Trini deve necessariamente ripudiare Lourdes, intenta come sempre a manipolare la figlia Maria Luisa.

Manuela, come svegliata dal suo torpore, comincia a meditare vendetta contro chi le ha inflitto tanto dolore: si reca a casa della Sotero armata di un punteruolo, al rientro di questa l’aggredisce. Non riesce ad ucciderla per l’arrivo tempestivo di German che la comvince ad andar via con lui, ma non fa in tempo per il sopraggiungere delle guardie che arrestano la donna per tentato omicidio. E’ Felipe a salvarla portando dei testimoni di tutto quello che è capitato sul campanile e così Manuela viene liberata.

Aspettiamo le prossime novità con ansia dalla Spagna per piangere o ridere insieme alla protagonista.