Manutentori di Impianti eolici cercasi: il Gruppo ERG assume nel Sud Italia COMMENTA  

Manutentori di Impianti eolici cercasi: il Gruppo ERG assume nel Sud Italia COMMENTA  

Manutentori di Impianti eolici cercasi: il Gruppo ERG assume nel Sud Italia
Manutentori di Impianti eolici cercasi: il Gruppo ERG assume nel Sud Italia

Manutentori di Impianti eolici cercasi nel Sud Italia. Il Gruppo ERG è alla ricerca di collaboratori da inserire negli impianti di nuova apertura.

Manutentori di Impianti eolici con qualifica di Perito elettrotecnico o meccanico o in alternativa Laurea nel settore che intendano lavorare per il gruppo industriale ERG spa. Il gruppo genovese è leader in Italia sulla gestione dell’energia eolica. I suoi impianti sono installati in tutta Europa e attualmente ERG compartecipa alla distribuzione del carburante con la join venture TotalErg.


In vista dei lavori di manutenzione presso gli aerogeneratori, ERG è alla ricerca di candidati idonei da assumere con contratto a tempo indeterminato. Coloro che supereranno le selezioni si dovranno occupare del monitoraggio delle prestazioni WTG, della raccolta dati per le analisi, e della segnalazione delle condizioni delle turbine. Inoltre dovranno occuparsi delle verifiche delle procedure aziendali in termini di sicurezza e qualità.


Per potersi candidare alla posizione ricercata, oltre il titolo di studio, è necessario essere disponibili a eventuali trasferte nelle sedi italiane o estere. Avere buone attitudini al lavoro in alta quota e al lavoro in condizioni atmosferiche non agevoli è il requisito principale. Inoltre è preferibile che i candidati siano a conoscenza della lingua inglese e del software che si utilizza per la ricerca di danni e raccolta delle analisi.


Coloro che sono interessati a inviare la propria candidatura, dovranno collegarsi al sito web aziendale e visionare le posizioni aperte nella sezione Lavora con noi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*