Mappa dei monumenti di Napoli COMMENTA  

Mappa dei monumenti di Napoli COMMENTA  

La storia di Napoli, che è così antica ma molto varia allo stesso tempo, giustifica la presenza di un gran numero di monumenti che risalgono a diverse epoche: dal periodo greco-romano, agli Angioini e gli Aragonesi che sono tutti situati a breve distanza l’uno dall’altro – è possibile trovare all’interno di mura romane, chiese medioevali, castelli normanni, palazzi rinascimentali, catacombe paleocristiane, edifici in stile liberty.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

Qui siamo di fronte ad un panorama complesso ma suggestivo, che può essere solo parzialmente illustrato per mezzo di questa immagine.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*