Mappa dei monumenti di New York COMMENTA  

Mappa dei monumenti di New York COMMENTA  

New York è la città più popolosa degli Stati Uniti e il centro della zona metropolitana di New York, uno degli agglomerati urbani più popolosi del mondo. La città è indicata come New York o la città di New York per distinguerla da parte dello Stato di New York, di cui fa parte. Una città potenza mondiale, New York esercita un impatto significativo sul commercio, finanza, media, arte, moda, ricerca, tecnologia, educazione e intrattenimento. La sede del Quartier Generale delle Nazioni Unite, New York è un centro importante per la diplomazia internazionale ed è stato descritta come la capitale culturale del mondo.

Leggi anche: 65 anni e 100 mila Euro: ecco come fare

E’ facile perdersi a New York City. Ecco perché vi consigliamo di guardare la mappa di New York. Tirare un sospiro di sollievo. Puoi conoscere tutto quello che c’è da sapere sui quartieri di Manhattan quartieri, i borghi di New York City, le vie di New York City, i trasporti pubblici, e molto altro!

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*