Mappa film famosi girati a New York COMMENTA  

Mappa film famosi girati a New York COMMENTA  

A New York City, i film famosi girati sono così tanti che ormai la gente non si stupisce più.

Utilizzando i dati dell’ufficio del sindaco di Cinema, Teatro e Broadcasting, Metrocosm ha mappato tutti i permessi rilasciati a film a New York dal 2011 al 2013 per un totale di 517 film e 17.241 posizioni. (I dati si applicano solo ai permessi rilasciati per i film, non programmi TV.)

Questa scena memorabile da Birdman, vincitore del 2014 Miglior Film, è stato girato a Times Square.

Leggi anche: White House Down, il nuovo film di Emmerich con Jamie Foxx

Ci sono gruppi di attività in Times Square di Manhattan e gli obiettivi Financial District fino agli Astoria Studios di Queens e 47 ° Reggimento di Brooklyn Armory. Ma la copertura è notevolmente diffusa attraverso i quartieri. In effetti, il volume della produzione cinematografica di New York è salito negli ultimi due anni, alimentata da incentivi finanziari e di altre politiche favorevoli a film.

Leggi anche: Week end ricco al cinema


Dal momento della mappa di dati permesso ferma al 2013, non è possibile utilizzarlo per individuare riprese cinematografiche in corso. Per questo, dovrete girare a suggerimenti da siti come On Location Vacanze On Location Tours.


Oppure si potrebbe solo essere paziente. Se vivete a New York, è solo una questione di tempo prima che ci siano le riprese per un altro film.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*