> > Mara Venier e le rivelazioni schoccanti sull’Isola dei Famosi

Mara Venier e le rivelazioni schoccanti sull’Isola dei Famosi

mara venier

Selvaggia Lucarelli riesce sempre a tirare fuori delle interviste interessanti come nel caso di quella con Mara Venier. Nella  Stanza Selvaggia Mara ha parlato in veste di opinionista dell’Isola dei Famosi facendo delle dichiarazioni shock che in molti non si aspettavano. La bionda ex signora del...

Selvaggia Lucarelli riesce sempre a tirare fuori delle interviste interessanti come nel caso di quella con Mara Venier. Nella Stanza Selvaggia Mara ha parlato in veste di opinionista dell’Isola dei Famosi facendo delle dichiarazioni shock che in molti non si aspettavano. La bionda ex signora della Rai ha infatti dichiarato che solo al suono della sigla della trasmissione inizia a salirle l’ansia: “Quando sento la musica de L’isola dei famosi mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché. Quest’anno mi prende una specie di ansia”. Come mai questo malessere? Mara ammette che rispetto alla precedente questa è stata un’edizione troppo incentrata sulle liti e sulle polemiche che ha dimenticato il divertimento e la spensieratezza “…È stata un’edizione un po’ sofferta. Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente, ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è un’Isola completamente diversa. È stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più lo scorso anno.”

La Venier ricorda con nostalgia le ultime puntate dello scorso anno in cui lei e Signorini si erano perfino travestiti e speravano che le puntate non finissero mai, mentre quest’anno la situazione è decisamente differente: “Troppe polemiche, non vediamo l’ora di finire” ovviamente riferendosi anche ad Alfonso Signorini che con il caos mediatico scatenato con la Ventura ha toccato il fondo. Mancano pochissime puntate al termine del programma quindi Mara e Alfonso dovranno tenere duro ancora per poco. Ma come avrà reagito la Marcuzzi a queste pesanti parole? Si sarà sentita tradita?