> > Mara Venier e Jerry Calà: 'Mi ha tradito il giorno delle nozze ma adesso sia...

Mara Venier e Jerry Calà: 'Mi ha tradito il giorno delle nozze ma adesso siamo amici'

Mara Venier

Mara Venier si racconta e ripercorre la sua storia. Rivelazioni choc sulle sue nozze con Jerry Calà: l'attore l'ha tradita nel giorno del matrimonio.

Mara Venier si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. La ex signora della domenica ha scelto il salotto di Verissimo per festeggiare i suoi 67 anni in famiglia. Passato e presente, la Venier ripercorre la sua storia tra amori felici e momenti bui di disperazione. Rivelazioni choc anche sulle sue nozze con Jerry Calà: l’attore l’ha tradita proprio nel giorno del matrimonio. Oggi però, Jerry è una figura importante per Mara, un grande amico e confidente, nonostante l’episodio piccante.

Mara Venier

Mara e i momenti bui

E’ difficile immaginare Mara Venier come una figura fragile. La conduttrice è nota al grande pubblico per il suo spirito e il suo carisma. Eppure, dietro tanta forza, si nasconde un passato difficile che Mara sceglie di condividere con il pubblico per festeggiare il suo compleanno. ” Sono una tigre quando serve, ma sono anche molto fragile, ” dichiara ” e la mia fragilità è dovuta al mio passato “. Mara diventa mamma per la prima volta a soli diciassette anni, si sposa e raggiunge a Roma il compagno attore Francesco Ferracini con la piccola Elisabetta. Dopo poco il matrimonio naufraga e Mara confessa di aver avuto un compagno che, in realtà, le infliggeva violenze fisiche e psicologiche. L’effetto Weinstein continua a farsi sentire e indirettamente ha prodotto come effetto positivo e una voglia liberazione, in tante donne, anche donne come Mara. ” Chi ti ama non può ferirti ” aggiunge con decisione la conduttrice ” ma allora ero ingenua e spaurita”. Giovane, mamma e sposata, Mara confessa anni dopo le violenze e conclude: ” Se capitasse adesso, povero lui! “. E non è difficile credere alla vulcanica regina di Domenica In che il pubblico italiano conosce e ama.

Mara, Jerry e il matrimonio

L’amore con Francesco ma non solo: tutti gli uomini di Mara. La Venier ripercorre tutte le storie d’amore più importanti. Il secondo figlio Paolo avuto con l’attore Pier Paolo Capponi, i dieci anni d’amore con Renzo Arbore e i tre anni con Jerry Calà. Proprio di quest’ultimo, la conduttrice ha rivelato un episodio choc: ” Me ne combinava di tutti i colori”. La conduttrice racconta come, lo stesso giorno delle nozze, abbia sorpreso Jerry impegnato a tradirla con un’altra. Durante i festeggiamenti, con Renato Zero come sottofondo musicale, Calà sparisce. Mara lo trova poi in bagno con un’altra e questa volta non tace, anzi, sono botte sia per Jerry che per la ragazza. D’altro canto, racconta la Venier, il loro era un amore così, fatto di fughe e ritorni. L’attore pentito, ogni volta tornava sui suoi passi. Sei lunghi anni insieme per la coppia, di cui tre di matrimonio. La loro relazione, a cui seguirà quella con Arbore, termina nel 1987. Il loro rapporto però prosegue, evolvendosi in una solida e duratura amicizia. Dopo oltre trent’anni, Mara Venier lo descrive come ” Il mio più grande confidente e amico “. Ancora una volta, l’amata zia della tv festeggia ed esce col sorriso, nonostante i momenti difficili.