Mara Venier saluta il 2012: “Mi hanno fatta fuori” COMMENTA  

Mara Venier saluta il 2012: “Mi hanno fatta fuori” COMMENTA  

Polemiche in casa Rai, Mara Venier rivela i retroscena per il Capodanno 2012. La bionda presentatrice era pronta, con il suo staff e Pino Insegno, a condurre il classico spettacolo che gli italiani seguono su Rai Uno per attendere l’arrivo del nuovo anno e invece un mistero aleggia a Viale Mazzini.

La signora de ‘La vita in diretta’ ha confessato ad Alfonso Signorini, su Radio Monte Carlo, che non parteciperà all’evento: “Mi hanno fatto fuori, sono spariti tutti.

Questo è un vero giallo, lo farà Carlo Conti. Siamo tutti rimasti molto male. Pino Insegno aveva rinunciato a serate, io avevo già i vestiti pronti fatti da Richmond, che ora dovrò pagare perchè non li uso più”.

Uno sfogo che sottolinea, ancora una volta, i problemi che ci sono nella tv pubblica. Sta di fatto, che allora sarà Carlo Conti a sostituirla, il volto rassicurante della rete che si troverà ad affrontare il Capodanno di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, che registrerà in questi giorni la puntata in onda in contemporanea alla diretta da Courmayeur.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*