Mara Venier: "Io salvata da Maria De Filippi" - Notizie.it
Mara Venier: “Io salvata da Maria De Filippi”
Gossip e TV

Mara Venier: “Io salvata da Maria De Filippi”

Mara Venier

La conduttrice Mara Venier parla dell'abbandono della Rai 3 anni fa e dell'approdo a Canale 5, dopo la scoperta della grave malattia della madre. "Maria De Filippi mi ha salvata" dichiara, ed ora è al lavoro su "Tu Si Que Vales".

Mara Venier racconta della sua vita privata, in particolare di uno dei più difficili momenti che ha dovuto affrontare: la grave malattia della madre e l’abbandono della Rai. La conduttrice televisiva confida anche il suo riconoscimento nei confronti della regina della Tv, Maria De Filippi, che l’avrebbe salvata.

La rinascita di Mara Venier grazie a Maria De Filippi

Nonostante Mara Venier sia rimasta sempre fedele alla Rai, che è stata la sua seconda casa e famiglia per anni, durante un momento di difficoltà ha visto chiudersi le porte in faccia. La vicenda risale al 2013, quando Mara Venier conduceva “La vita in diretta” e quando ha scoperto che la madre era gravemente malata.

Dopo le prime difficoltà per la madre e l’abbandono della conduttrice da parte della Rai, la carriera sembrava destinata a finire, fino al suo passaggio a Canale 5. Recentemente Mara Venier ha parlato ai microfoni di #Estate (Canale 5), della sua passione per il mondo della tv e dello spettacolo e non riesce a rinunciarci: “Questa paura di rimanere a piedi nasce da quando è successo, tre anni fa quando la Rai mi ha lasciata a casa.

Non ho mai fatto dichiarazioni sul malessere che ho avuto. Possono togliermi i programmi, ma non l’affetto della gente. Avevo accusato il colpo anche perché in quel periodo mia madre era gravemente malata. Per fortuna è arrivata Maria De Filippi come una ventata d’aria”.

Ora Mara Venier è già presa dagli impegni lavorativi a Canale 5, con il programma “Tu Si Que Vales”, di cui è molto entisuiasta: “Temevo di non essere riconfermata. Avevo già fatto i biglietti con Nicola per le vacanze, e invece Maria mi ha fatto uno scherzo bellissimo. Anche quest’anno sarò giudice popolare del suo programma”.

Nel frattempo proprio la Rai è finita al centro delle polemiche a causa del contratto milionario con Fabio Fazio e si vocifera anche un possibile abbandono di Amadeus alla conduzione del quiz show “Reazione a catena”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche