Maradona irriconoscibile cede al ritocchino facciale - Notizie.it

Maradona irriconoscibile cede al ritocchino facciale

Calcio

Maradona irriconoscibile cede al ritocchino facciale

Maradona

Incredibile Maradona, a 54 anni il Pibe de Oro ha deciso di sottoporsi ad un lifting facciale.

L’intervento è stato effettuato in una clinica a Cuba per rimuovere la pelle in eccesso, borse e doppio mento.

Maradona e chi se non il campione argentino può sempre fare notizia e stupire anche lontano dai campi di gioco? Questa volta è riuscito a far parlare di se per essersi sottoposto ad un lifting facciale, che lo ha totalmente trasformato, infatti il Pibe de Oro si è fatto rimuovere la pelle in eccesso, le borse ed il doppio mento in una clinica di Cuba, affermando di averlo fatto per amore della sua fidanzata Rocio Oliva, la quale ha 30 anni in meno di Diego.

Così a 54 anni Maradona si è completamente tirato a lucido apparendo molto più giovane e sembra che sia molto soddisfatto del risultato ottenuto, perchè nella prima foto postata proprio accanto alla sua fiamma è sembrato raggiante come da anni non lo si vedeva.

Dubbi non ce ne sono e non ce ne saranno mai, l’indimenticabile campione che ha fatto la storia del calcio e soprattutto della città di Napoli, che continua ad adorarlo come un Dio, come affermò egli stesso anni fa: Non sarà mai un uomo comune!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.