Maradona torna ad attaccare il ‘traditore’ Icardi: ‘Sei morto’ COMMENTA  

Maradona torna ad attaccare il ‘traditore’ Icardi: ‘Sei morto’ COMMENTA  

Maradona si scaglia ancora contro Maurito Icardi, intervenendo ai microfoni di una radio argentina, usando parole forti.

L’ex fuoriclasse argentino Diego Armando Maradona è tornato ad attaccare Maurito Icardi, il bomber dell’Inter e compagno della sexy-soubrette Wanda Nara. Il Pibe de Oro ha attaccato il comportamento del giocatore fuori dal campo, con riferimento particolare allo ‘sgarbo’ che Icardi fece al proprio amico Maxi Lopez (oggi attaccante del Torino) tradendo la sua fiducia, flirtando con l’allora moglie di Lopez.


Maradona ha espresso parole dure, ancora una volta, contro Icardi intervenendo ai microfoni della trasmissione ‘Perros de la Calle’ su Radio Metro. ‘Per me Icardi è come se non esistesse.

Potrebbe anche essere il capitano del cosmo. Dopo ciò che è accaduto io sono sempre di più tifoso di Maxi Lopez’.
Maradona non ha mai perdonato il comportamento di Icardi ed ha sempre usato termini che rasentano l’offesa per attaccare l’attaccante interista: ‘Questo non dovevi farlo, fratello.

Dargli da mangiare, farlo entrare in casa tua e poi ti frega la moglie. Quello che si comportano cosi – ha sbottato Maradona – non hanno codici, sono morti’.

Gli attacchi del Pibe de Oro non sono di certo una novità.

L'articolo prosegue subito dopo

Già quando si diffuse la notizia della sua relazione con Wanda Nara, Maradona ebbe modo di prendere una posizione netta a favore di Maxi Lopez: ‘Una volta – disse allora il Pibe de Oro – lo avremmo picchiato a turno’. Il rispetto per i compagni di squadra ha sempre rappresentato, per il fuoriclasse argentino, un valore imprescindibile: ‘Ai nostri tempi solo se guardavi la donna di un compagno, nello spogliatoio, ci saremmo alternati per prenderlo a pugni‘.

In quella occasione, Icardi si difese dagli attacchi attraverso i social network. ‘ In vacanza faccio quello che voglio’ scrisse Maurito su Twitter, attaccando i fan che lo criticavano per aver tradito l’amico e il collega Maxi Lopez. Intanto Wanda Nara e l’attaccante interista continuano ad andare d’amore e d’accordo. Solo poche settimane fa sono stati immortalati nelle loro vacanze negli Usa, più innamorati che mai.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*