Maranello Made in Red: Marchio di Maranello

Modena

Maranello Made in Red: Marchio di Maranello

“MARANELLO MADE IN RED” È IL MARCHIO CHE DAL 1997 ACCOMPAGNA IN TUTTO IL MONDO IL NOME DI MARANELLO E DEI SUOI PRODOTTI. REGISTRATO A LIVELLO COMUNITARIO E INTERNAZIONALE, RAPPRESENTA IL GRANDE CUORE IMPRENDITORIALE E PRODUTTIVO DELLA CITTÀ – DI CUI LA FERRARI È IL MASSIMO ESEMPIO – E NASCE DALLA DECISIONE DI ACCOSTARE AL NOME DI MARANELLO, GIÀ FAMOSO IN TUTTO IL MONDO, PRESTIGIOSE INIZIATIVE DI INTERESSE PROMOZIONALE, TURISTICO E SOCIALE.


TRA LE REALIZZAZIONI PIÙ IMPORTANTI LEGATE AL MARCHIO MADE IN RED C’È IL MARANELLO MADE IN RED CAFÉ, UN CONCEPT CAFÉ – DI PROPRIETÀ DEL COMUNE MA GESTITO DA PRIVATI – CHE SORGE NELLA CENTRALISSIMA PIAZZA LIBERTÀ E CHE SI RICHIAMA, NELL’ARREDAMENTO, NEL NOME DEI PIATTI E NELL’OGGETTISTICA IN VENDITA, AL MONDO DELLA FORMULA UNO.

DELLO STESSO MARCHIO È ANCHE MARANELLO FOUR CYCLE, UN QUADRICICLO LEGGERO CON QUATTRO DIVERSE MOTORIZZAZIONI CHE, NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE, RISPONDE ALLE MODERNE ESIGENZE DI MOBILITÀ COMPATIBILE. PRESENTATO AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA NEL 2003, HA OTTENUTO UN NOTEVOLE SUCCESSO DI CRITICA E DI PUBBLICO.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...