Marco Bocci e Laura Chiatti sposi? COMMENTA  

Marco Bocci e Laura Chiatti sposi? COMMENTA  

Marco-Bocci-e-Laura-Chiatti

Potrebbero convolare a nozze presto, prima di quanto si immagini. Marco Bocci e Laura Chiatti non stanno insieme da molto tempo, eppure c’è già odore di fiori d’arancio nell’aria. Il giornale “Grand Hotel” svela anche alcuni particolari dell’eventuale cerimonia, che con molta probabilità dovrebbe avvenire il 4 Luglio prossimo. La coppia ha rivelato anche che il matrimonio potrebbe essere celebrato presso la Basilica di San Pietro a Perugia.

Leggi anche: Laura Chiatti nasconde la pancia al mare


La rivista di gossip è riuscita ad intervistare il parroco incaricato di celebrare le nozze della coppia del momento, padre Martino. Questi ha dichiarato che l’entusiasmo di Laura è incontenibile e che la prima data utile che ha potuto proporre è stata il prossimo 4 Luglio.

Leggi anche: Come nacque l’amore Bocci-Chiatti: “15 giorni dopo volevamo già sposarci e fare un figlio”

Ci sarà o no questo matrimonio? Intanto a noi questa coppia piace, e pure tanto. Voi cosa ne pensate?

Leggi anche

Suzanne Brack: "volevo uccidere mia figlia"
Esteri

Suzanne Brack: “volevo uccidere mia figlia”

Suzanne Brack, 26 anni, mamma di due figlia. Cade in una bruttissima depressione post parto e una volta riuscita a sconfiggerla, si sfoga su facebook.   Suzanne Brack è una mamma di 26 anni di Dublino. Una mamma che ha voluto un secondo figlio ma che, dopo aver partorito una bellissima bambina, è caduta in una terribile depressione post parto che l'ho portata, giorno dopo giorno, all'alienazione e al pensare di odiare la sua piccolina.  Suzanne odiava la sua piccolina perché le toglieva il tempo pe ree sue cose, pe ri suoi interessi, perché la rendeva schiava di una routine che lei in quel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*