> > Marco Borriello su Belen: "Che noia! Ormai non mi dà più emozioni"

Marco Borriello su Belen: "Che noia! Ormai non mi dà più emozioni"

Marco Borriello su Belen: "Che noia! Ormai non mi dà più emozioni"

Alla Gazzetta dello Sport, Borriello ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata con Belen. La bella showgirl non gli suscita più alcuna emozione. Marco Borriello è stanco di ribattere alle pressanti domande su Belen Rodriguez. Soprattutto nega qualsiasi coinvolgimento con la sua ex. In un...

Alla Gazzetta dello Sport, Borriello ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata con Belen. La bella showgirl non gli suscita più alcuna emozione.

Marco Borriello è stanco di ribattere alle pressanti domande su Belen Rodriguez. Soprattutto nega qualsiasi coinvolgimento con la sua ex. In un’intervista sulla Gazzetta dello Sport, il calciatore ha raccontato del suo lavoro e anche della sua vita privata.

Belen, ormai, non gli dà più emozioni. “Che noia – dichiara – cosa altro dobbiamo ancora dire su Belen? Io non ho bisogno di gossip. Anzi, il gossip mi ha solo fatto del male. A volte, ci si vede con gli amici a Ibiza. Non c’è più nessun rapporto. Neanche un sms. Se capita che ci incontriamo, si ride e si scherza. I bei ricordi che ci legano sono lontani. Non provo più nessun sentimento per lei”.

Marco Borriello prosegue con i suoi intimi racconti e, sulla prima volta che ha fatto sesso, spiega: “E’ stato a Milano, nel bagno della scuola, con la sorella di una mia compagna di classe. Fu un record di velocità. Il vero esordio, invece, è stato a Treviso. Nella mia vita, ho avuto donne bellissime, famose e non famose. Diciamo che potrei permettermene molte di più. Ma non mi piace fare ginnastica, senza connessione mentale. Per me conta anche l’odore di una donna. Come si muove, come pensa”.

E sull’idea di sposarsi, rivela: “Sono allergico al rito del matrimonio. Non sto con una donna per contratto. L’ultima fidanzata è stata Camila Morais. Da 5 anni sono single, per scelta. La mia vita da calciatore è una noia e detesto l’idea di annoiare una donna. Ma se domani arrivasse il grande amore…no, rinuncerei. Per amore del calcio, non certo di me stesso. Ora non riesco proprio a vedermi padre, anche se mi piacerebbe il pensiero di avere uno o due Borriellini in giro per casa. O una Borriellina. Le figlie fanno più coccole”.