Marco Borriello è bianconero!!! COMMENTA  

Marco Borriello è bianconero!!! COMMENTA  

Per la gioia delle tifose della Vecchia Signora e per le abitanti nelle zone limitrofe, Marco Borriello è ufficialmente un giocatore della Juventus.

Al momento i tifosi (maschietti) bianconeri non lo vedono proprio di buon occhio a causa del suo rifiuto di passare alla Juve nel 2010, quando alla squadra di torino ha preferito la Roma di Luis Enrique. La colpa non era stata sua, ma il tutto era dovuto un problema d’ingaggio, cosa che i tifosi, molto probabilmente hanno saputo nelle ultime ore.


L’ex di Milan, Genoa e Roma, ha già detto che si farà “perdonare” segnando tanti goal, riuscendo ad entrare nel cuore di tutti i tifosi.


Oggi, Borriello è approdato a Torino per sostenere le visite mediche alla Clinica Fornaca e firmerà il contratto con la società di C.so Galileo Ferraris, poi si sposterà a Vinovo per iniziare il suo programma d’allenamento in attesa di unirsi ai compagni che, ora a Dubai, torneranno a Torino, dopo la partita contro il Lecce (prima giornata del girone di ritorno) in programma l’8 gennaio.


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*