Chi è Marco Cagia sosia di Ibrahimovic

News

Chi è Marco Cagia sosia di Ibrahimovic

Marco Cagia

Marco Cagia: il sosia italiano di Ibrahimovic invade lo stadio di Old Trafford per salutare il suo idolo.

Durante la partita tra il Manchester United e il Leicester, un italiano ha invaso il campo dello stadio per abbracciare il suo idolo: Ibrahimovic. La vicenda non avrebbe avuto nessun seguito se non fosse perché questo cittadino italiano, Marco Cagia, è il sosia dell’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic.

Il giovane, infatti, ha voluto avere i suoi 15 minuti di notorietà, e così ha invaso il campo con l’unico scopo di poter conoscere suo idolo e sosia, Ibra. Una somiglianza evidente, semplicemente incredibile ed è stata proprio questa somiglianza ad attirare l’attenzione Ibra. Il giovane Marco Cagia ha 25 anni ed è pugliese, nato a Barletta è sceso in campo nello stupore generale e ha abbracciato il suo calciatore preferito.

Cagia ha fatto vedere il suo look all’attaccante del Manchester United, prima che gli addetti alla Security lo cacciassero via dal campo.

Sicuramente questo simpatico aneddoto ha portato un pizzico di fortuna al Manchester United, che ha vinto il match con un risultato finale di 4-1. Ora, oltre il fantastico risultato del Manchester, si parla anche del sosia italiano di Ibra, che ha potuto realizzare un grande sogno: conoscere Zlatan Ibrahimovic.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...