Marco Carta al numero 1 della classifica di Itunes!

Musica

Marco Carta al numero 1 della classifica di Itunes!

AL NUMERO N. 1 DELLA CLASSIFICA DI ITUNES!
il suo nuovo album di inediti “Necessità lunatica”
da oggi nei negozi

da oggi incontra i fan negli store delle principali città italiane

“Necessità Lunatica” (Atlantic/ Warner Music), il quarto album di Marco Carta da oggi nei negozi e negli store digitali, sale alla prima posizione della classifica di iTunes degli album più venduti.
“Necessità Lunatica” è un disco di 12 canzoni composte per la maggior parte dal duo di autori Camba e Coro che hanno arrangiato e prodotto metà dei brani, mentre l’altra metà è opera di Dado Parisini .
Management e produzione esecutiva sono di Alfredo Cerruti.

Questa la track- list di “Necessità Lunatica” : Scusami Amore; Fammi Entrare; Mi Hai Guardato Per Caso; Necessità Lunatica; Ti Voglio Bene; Chiudi Gli Occhi; Parlami ; Scelgo Me; Solo Un Ricordo Ma Immenso; Ti Sorriderò; Ritorni Mia; Due Mondi Opposti.

Marco presenterà il suo nuovo album e incontrerà i fan oggi, martedì 10 aprile a Roma alla Libreria Mondadori (h.

16.00); domani mercoledì 11 aprile a Firenze alla Fnac I Gigli (h. 17.00); domenica 15 aprile a Torino alla Fnac Le Gru (h.15.30); lunedì 16 aprile a Milano alla Mondadori Multicenter (h.18.00); domenica 29 aprile a Marcianise alla Mondadori (h.18.30). Altri appuntamenti sono in via di definizione.

Marco torna sulle scene musicali a due anni dal suo precedente lavoro discografico e lo fa da protagonista. Lo scorso 31 marzo, infatti, ha vinto nella categoria “miglior cantante italiano” i Kids’ Choice Awards 2012, il grande appuntamento di Nickelodeon che quest’anno festeggia la 25esima edizione e che è stato presentato da Will Smith a Los Angeles .
Quest’ultimo riconoscimento si aggiunge ai successi che hanno visto Carta protagonista in questi anni. Dopo la vittoria ad Amici (2008) e dopo la vittoria al Festival di Sanremo (2009) ha ricevuto due premi ai TRL Awards a Trieste (Man Of The Year e Best #1 Of The Year), tre premi agli Wind Musici Awards (uno per il disco di platino di “Ti rincontrerò”, uno per il disco di platino di “La Forza Mia”, e il terzo come artista più votato da RTL 102.5); a luglio a Venezia ha ritirato il premio speciale Venice Music Awards come artista maschile dell’anno.

A gennaio 2010 Marco Carta ha trionfato con “la Forza Mia e” e Dentro ad ogni brivido” nella classifica dei migliori video del 2009 selezionati da Mtv Hits e votati dagli utenti di SKY.it. Nel 2011 il cantante vince i TRL Awards 2011 nella categoria Best Talent Show Artist e ritira i “Wind Music Awards” a Verona per le vendite di “Il cuore muove”.
Pagina facebook: www.facebook.com/marcocartaofficialpage
Profilo Twitter: http://twitter.com/@marcocarta85
Canale youtube: www.youtube.com/marcocarta
Pagina iTunes: www.itunes.it/marcocarta
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di WARNER MUSIC ITALY (http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY)
Ufficio Promozione Warner Music

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche