Marco Carta parla della sua presunta omosessualità

Gossip e TV

Marco Carta parla della sua presunta omosessualità

Il cantante è stato ospite di Chiambretti ed ha rilasciato un’intervista in cui ha chiarito anche alcuni aspetti della sua sessualità

A pochi giorni passati dalla finale gli ex concorrenti dell’Isola dei famosi possono finalmente togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Questa è la volta del cantante Marco Carta che, approdato in patria, deve aver letto e sentito tutti quei rumors che lo volevano gay e segretamente fidanzato con Jonas Berami. Marco è stato intervistato da Chiambretti al programma Grand Hotel Chiambretti ed ha parlato anche del nuovo album in uscita il 28 di Maggio: “Il disco deve ancora uscire, potrò dirlo tra un po’. Il singolo è uscito, in realtà per il momento… ho avuto singoli che sono stati più alti, deve passare più tempo, per ora – voglio fare gli scongiuri – sta andando molto bene. È ovvio che la partecipazione all’Isola dà tanta visibilità e anche modo di poter farsi vedere nella propria umanità diversamente da come normalmente uno è”.

Il ragazzo ha poi parlato della sua esperienza all’isola e delle sue aspettative sulla vittoria, dal momento che era uno dei favoriti : “Non mi aspettavo né di vincere né di non vincere, noi naufraghi non abbiamo contatti con l’esterno e nessuna percezione, di conseguenza viviamo tutto al presente.

Dire che non sono dispiaciuto sarebbe una bugia, arrivare in finale è sempre un grandissimo obiettivo e una cosa meravigliosa ma, nel momento in cui mi hanno eliminato, ho sentito 150 chili in meno e ho detto ‘ora vado a mangiare’”.

Il conduttore ha ovviamente voluto spingere sul tasto dolente ed ha chiesto al cantante se, al di fuori dell’isola, resta quella checca isterica così definita da Paola Caruso ma Marco nega e dice di non esserlo mai stato. Ci tiene anche a precisare sulla questione dello scandalo dovuto alla pubblicazione di una sua fotografia nudo sul sito web Gay.tv, lasciando intendere che qualcuno deve avergliela rubata e inviata al portale senza che lui ne sapesse nulla: “Dipende dal contenuto, se io le faccio una foto ed è inedita e la mando su Gay.tv vuol dire che è gay? E allora… quindi è risolto!”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche