Marco Cartasegna prende in giro Luca Onestini dopo l'addio di Soleil Sorge
Marco Cartasegna prende in giro Luca Onestini dopo l’addio di Soleil Sorge
Gossip e TV

Marco Cartasegna prende in giro Luca Onestini dopo l’addio di Soleil Sorge

Marco Cartasegna
Marco Cartasegna prende in giro Luca Onestini dopo l'addio di Soleil Sorge

Marco Cartasegna prende in giro Luca Onestini sui social network: "Tu parli, io vivo", ha postata su Instagram. Ieri sera la fine della storia tra la Sorge e Onestini in diretta dal Gf Vip

Marco Cartasegna su Instagram posta una propria foto con una didascalia semplice ma efficace: “You talk. I live“, “Tu parli, io vivo“. Il riferimento diretto è a Luca Onestini che nella puntata di ieri sera del Grande Fratelli Vip è stato lasciato con una lettera da Soleil Sorge. Negli ultimi giorni la storia d’amore tra i due, ormai finita, aveva tenuto banco su quotidiani e social media: ancora non era chiaro, nonostante le dichiarazioni di Soleil a ‘Pomeriggio 5’ se la storia tra i due fosse finita o se ci fosse ancora una speranza di salvarla. A scrivere la parola ‘fine‘ è stata Soleil, con una lettera che è stata letta in diretta a Luca nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip.

Marco Cartasegna e Soleil Sorge

La storia tra Onestini e Sorge è davvero finita. Nella lettera che è stata recapitata nello studio del Grande Fratello Vip e che è stata letta in diretta a Luca Onestini, l’ex fidanzata Soleil Sorge è stata chiara: “La nostra storia è definitivamente chiusa“, ha scritto la Sorge, aggiungendo anche che non c’è stato nessun tradimento, ne con Cartasegna ne con altri.

A dimostrare il contrario è stato, però, l’opinionista della trasmissione: Alfonso Signorini, ha infatti mostrato a Onestini alcune foto che sono state pubblicate sulla sua rivista ‘Chi’ e che ritraggono Soleil in compagnia di Cartasegna.

Non è la prima volta che Soleil viene immortalata insieme a Marco: lei l’ha sempre definito come un amico e ha sempre smentito le voci su una loro possibile storia. Foto e video, pubblicati anche sui profili Instagram di Cartasegna e Sorge, sembrano però confermare in contrario. I due sarebbero andati insieme al compleanno della sorella di Marco, in un locale milanese da cui, poi, sono usciti sempre insieme. Anche le foto sulla rivista diretta da Alfonso Signorini ritraggono Marco e Soleil insieme: secondo le indiscrezioni di ‘Chi’ i due avrebbero trascorso lo scorso week end insieme.

Il pubblico diviso tra Marco e Luca

Dopo la lettura dello scritto di Soleil, il pubblico del Grande Fratello Vip si è diviso tra i sostenitori del povero Luca e quelli di Marco Cartasegna.

La maggior parte del pubblico, che ha commentato anche sui social, è schierato con l’ex tronista Onestini, lasciato da Soleil dopo che lei già si vedeva e frequentava Cartasegna.

In molti, però, hanno sostenuto anche Cartasegna: ne è un esempio il gran numero di like che ha ricevuto il suo post su Instagram. Cartasegna ha scritto: “You talk. I live“: un messaggio che suona come una presa in giro nei confronti di Luca Onestini. Soleil, che non si è presentata nella puntata di ieri del Gf Vip, non ha rilasciato nessuna dichiarazione: il suo pensiero, chiarissimo ed inequivocabile, è stato espresso all’interno della lettera letta in trasmissione che conteneva il suo addio a Luca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche