Marco Sau Torino calciomercato gennaio 2015 COMMENTA  

Marco Sau Torino calciomercato gennaio 2015 COMMENTA  

Ora che Pablo Daniel Osvaldo ha rotto definitivamente con l’Inter sono molte le squadre interessate all’attaccante italo-argentino. Tra di esse c’è anche il Torino del mister Ventura e del presidente Cairo.

Leggi anche: Calcioscommesse, coinvolta la ‘ndrangheta in Lega Pro e Serie D

Partito Immobile la scorsa estate, la squadra ha perso un grande punto di riferimento in attacco e il solo Quagliarella evidentemente non basta e nemmeno è sufficiente il giovane e inesperto colombiano Josef Martinez.

Leggi anche: Mare o montagna? 5 località Vip (ma accessibili)

Così il Torino sta cercando di arrivare all’attaccante del Cagliari Marco Sau, un po’ emarginato dal neotecnico Zola. Questo perché convincere Osvaldo ad accontentarsi di una “provinciale” sembra difficile, dato che lui sta aspettando offerte da Juve e Milan.

Il Torino aveva provato a prendere Sau già in estate, ma il Cagliari aveva chiesto 7 milioni e aveva rifiutato il mediano Gazzi come contropartita.

L'articolo prosegue subito dopo

Adesso i dirigenti del Torino ci riproveranno, sperando che il prezzo si sia abbassato.

Leggi anche

Guide

Ghirlande natalizie: fai da te in feltro

Natale 2016: ghirlande natalizie fai da te in feltro, tutti i suggerimenti utili per creare le decorazioni e gli addobbi per la tua casa Tra due settimane si festeggia il giorno di Natale e, in questi giorni, oltre ad essere alle prese con gli acquisti per i regali natalizi, siamo impegnati con il fare addobbi che decorino e rendano davvero accogliente ed ospitale la nostra dimora. In compagnia dei nostri adorati bambini, creare le decorazioni natalizie come le ghirlande è davvero un’idea divertente ed unica da non lasciarsi sfuggire: grazie a queste creazioni artigianali, saremo in grado di sprigionare tutto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*