Marco&Mauro in PARLAPA’ – Lunedì 31 dicembre 2012 ore 21:30 COMMENTA  

Marco&Mauro in PARLAPA’ – Lunedì 31 dicembre 2012 ore 21:30 COMMENTA  

 

Figlio dell’omonima serie televisiva in onda su Telecupole, Parlapà è la brillante proposta teatrale di Marco&Mauro, scritto e diretto da Marco Amerio, Mauro Mangone, Massimo Brusasco.

Il duo cabarettistico torna sul palco del Cardinal Massaia con uno spettacolo vivace, ricco di colpi di scena, con personaggi strampalati che ruotano attorno all’alloggio dove i nostri abitano, in una convivenza perlomeno curiosa.

La piemontesità caratterizza alcune scene, ma lo show è decisamente composito e, per certi versi, multietnico, perfettamente al passo con i tempi e con una società in evoluzione.

O involuzione, se preferite. Tra decoder che fanno dannare e compagnie telefoniche che ti complicano la vita a suon di offerte straordinarie e con operatori che ostacolano più che aiutare.Tra video curiosi e ospiti a sorpresa, anche un omaggio a Sandra Mondaini Raimondo Vianello, impareggiabili protagonisti della comicità italiana.

L'articolo prosegue subito dopo

Con Parlapà, Marco e Mauro promettono quasi due ore di risate, in uno show senza pause, impreziosito da momenti musicali funzionali alla storia che si vuole raccontare. Una storia ‘quotidiana’… augurando a ogni spettatore di vivere un ultimo dell’anno ben diverso dal loro. Ma ugualmente divertente!

Festeggiamenti e brindisi di mezzanotte in compagnia di
Marco&Mauro!

… e dopo ancora risate, sketch e
intrattenimento!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*