Marcuzzi contro Ventura: "Ci sono rimasta male, gliel'ho detto in faccia"
Marcuzzi contro Ventura: “Ci sono rimasta male, gliel’ho detto in faccia”
Gossip e TV

Marcuzzi contro Ventura: “Ci sono rimasta male, gliel’ho detto in faccia”

Marcuzzi contro Ventura: "Ci sono rimasta male, gliel'ho detto in faccia"

Ospite da Costanzo, Alessia Marcuzzi si è sfogata nei confronti di Simona Ventura per le parole dette dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016.

Si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, rispetto a una questione che l’ha ferita. Ospite di Maurizio Costanzo a “L’intervista”, Alessia Marcuzzi ha parlato della sua famiglia allargata, dei suoi amori, ma anche di altre signore della Tv, tra cui Simona Ventura. Con la quale dopo anni di buoni rapporti sia a livello professionale che personale, sono emerse delle ruggini.

Tutto è iniziato a seguito della partecipazione della Ventura, la prima conduttrice della trasmissione, all’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, che la Marcuzzi presentava. Le esternazioni di Simona nel corso di alcune interviste fatte dopo essere tornata in Italia non sono piaciute ad Alessia. Soprattutto perché la Ventura ha fatto dei confronti tra la sua conduzione e quella della collega, rinfacciando alla Marcuzzi di aver fatto alcune scelte che lei non avrebbe compiuto, come la lotta nel fango tra le concorrenti.

Delusa dal comportamento di Simona, Alessia ha deciso di parlare chiaro, dicendole di essere dispiaciuta in primis perché la collega sa come è fatta e in secondo luogo “perché nelle tue Isole sono successe cose ben più gravi della lotta nel fango e non ti sei mai fatta problemi…”

La Marcuzzi ha rivendicato di essere sempre stata rispettosa nei confronti della Ventura e di aver reagito con entusiasmo alla notizia della sua partecipazione all’Isola. Per questo motivo ha trovato innecessarie quelle dichiarazioni. Lo screzio tra le due conduttrici, tuttavia, sarebbe acqua passata. Tra loro, ha detto Alessia “non ci sono problemi, ci siamo chiarite subito”.

Con Costanzo la Marcuzzi ha parlato anche di altre colleghe. Di Belen Rodríguez ha detto che le piace da pazzi e che apprezza soprattutto la sua capacità di dire tutto senza peli sulla lingua né paura del giudizio degli altri. Mentre a Barbara D’Urso riconosce un’abilità unica nel gestire programmi in cui “si trattano argomenti sopra le righe”. Infine, di Ilary Blasi ha detto che è una simpaticona, una romana come lei.

Anche se le due hanno stili diversi e la Marcuzzi giudica il proprio “più materno”.

Rispetto al suo nome sui socialLa Pinella, la conduttrice ha spiegato di averlo scelto perché è il jolly a Burraco, un gioco che lei ama e in cui si reputa molto brava. Costanzo le ha poi chiesto se è mai stata attratta da una donna, domanda alla quale la Marcuzzi ha risposto dicendo di non aver mai avuto una storia omosessuale, ma che da piccola la chiamavano Lady Oscar perché si vestiva da maschio e che è attirata dalla bellezza femminile e crede molto all’amore tra due donne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche