> > Maria De Filippi: Amici non è un programma per cretini

Maria De Filippi: Amici non è un programma per cretini

maria grazie saviano

La nuova edizione di Amici 2015 è cominciata alla grande, con la partecipazione di Roberto Saviano alla prima puntata. Il saggista e giornalista campano forse tornerà anche la prossima settimana. Nel frattempo la conduttrice Maria De Filippi si difende dagli attacchi e dalle polemiche in una inter...

La nuova edizione di Amici 2015 è cominciata alla grande, con la partecipazione di Roberto Saviano alla prima puntata. Il saggista e giornalista campano forse tornerà anche la prossima settimana. Nel frattempo la conduttrice Maria De Filippi si difende dagli attacchi e dalle polemiche in una intervista sul settimanale “Chi”. Alcune scelte della bionda presentatrice Mediaset, come quella appunto di ospitare in trasmissione il noto scrittore anti-camorra, sono state contestate dai detrattori che considerano trash e poco educativi i suoi programmi televisivi, compreso il talent show “Amici”.

Ma i numeri sono tutti a favore di Maria De Filippi, visto che l’audience di “Amici” ha raggiunto il 36% di share ed è il programma più seguito dai laureati, tra quelli da lei condotti. La presentatrice si dichiara orgogliosa e soddisfatta dei risultati ottenuti fino ad ora, attribuendoli anche al fatto che i suoi programmi non hanno un colore politico ma trattano di sentimenti universali e validi per tutti.