> > Maria De Filippi e il suo lutto riservato: 'E' scomparsa mia madre'

Maria De Filippi e il suo lutto riservato: 'E' scomparsa mia madre'

maria de filippi

Durante la conferenza stampa nella quale Maria De Filippi ha presentato l'edizione serale di Amici 2016 ha rivelato il grave lutto che l'ha colpita in questi giorni, in una sorta sfogo. E' venuta a mancare, infatti, la madre della conduttrice di Amici e di C'è posta per te. La rivelazione è stat...

Durante la conferenza stampa nella quale Maria De Filippi ha presentato l’edizione serale di Amici 2016 ha rivelato il grave lutto che l’ha colpita in questi giorni, in una sorta sfogo. E’ venuta a mancare, infatti, la madre della conduttrice di Amici e di C’è posta per te. La rivelazione è stata data dopo una domanda sullo show con Renato Zero che sarebbe dovuto andare in onda ma che poi venne cancellato dal palinsesto senza una apparente valida ragione.

Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile personalmente – ha raccontato Maria De Filippi quasi liberandosi di un peso – E’ stato un po’ delicato e quindi l’idea è scemata per colpa mia perché non ho avuto tempo di lavorarci. Parlo proprio di motivi familiari personali. Non c’entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante e quindi non ho avuto modo di portare avanti questa idea perché il tempo che non stavo in televisione stavo a casa. Comunque il progetto con Renato Zero è ancora in piedi‘.

La conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo, ha preferito tenere per se’ il dolore, facendo leva su quella riservatezza che da sempre la contraddistingue. Maria De Filippi ha voluto vivere il proprio lutto lontano dal clamore mediatico, circondata solo dall’affetto dei propri cari, del marito e del figlio che le sono sempre stati accanto.