Maria De Filippi infastidita dal trattamento di Andrea Damante al Gf Vip

Gossip e TV

Maria De Filippi infastidita dal trattamento di Andrea Damante al Gf Vip

Maria De Filippi sul piede di guerra per Andrea Damante

Maria De Filippi
Maria De Filippi infuriata col Gf Vip per la questione Damante!

Maria De Filippi, fautrice del successo dell’ex tronista Andrea Damante, sarebbe rimasta shockata dal trattamento del suo pupillo al Gf Vip. Medita vendetta?

La signora della tv è inviperita. Lo confermano numerosi fonti vicine alla solitamente schiva conduttrice. Non è nello stile di Maria impicciarsi sui formar altrui ma la disparità di trattamento riservata, all’interno del Gf Vip, ad Andrea Damante è sulla bocca di tutti. Non può passare inosservata ed il Web sta chiedendo a gran voce un chiarimento in merito ad un’eliminazione controversa e per molti scorretta. Maria De Filippi non ha mai nascosto la sua stima per Damante e sembrerebbe sconvolta per l’atteggiamento stizzito di Blasi e Signorini all’uscita di Andrea dalla casa.

Il Web è sul piede di guerra, nel tentativo di dimostrare le irregolarità nelle modalità di voto di lunedì sera, secondo le quali votare Damante sembrava impossibile. Questa ed altre motivazioni porteranno Maria, per una volta, a tutelare il suo ex pupillo in modo diretto?

Maria De Filippi ed i fan di Damante sul piede di guerra

L’intera redazione di Uomini e Donne sembrerebbe molto arrabbiata con la Produzione del Gf Vip e, vista comunque l’ingerenza della De Filippi all’interno dei meccanismi Mediaset, sarà difficile che questa storia possa venir taciuta durante la finale del Gf Vip di lunedì prossimo.

Tutti si chiedono ormai come mai per Andrea Damante non sia bastato il televoto per finire in finale; per quale ragione dopo la lite con la Casalegno sarebbe stato silurato? E perché conduttrice ed opinionista si sono nettamente schierati a suo sfavore durante il televoto tra lui e Bettarini? Troppi punti di domanda, su cui anche Maria De Filippi gradirebbe risposte chiarificatrici.

Sarà una finale più di dolori che di gioie e forse l’ultima per Ilary Blasi? Le bugie ed i sotterfugi hanno le ore contate? I fan attendono le dovute spiegazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche